Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Magnete ha detto:Qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare il Clacson di Herbie per il mio NB???
Grasssssieeeeee
Magnete ha detto:Qualcuno di voi mi sa dire dove posso trovare il Clacson di Herbie per il mio NB???
Grasssssieeeeee
Grasssssieeeeee
lorkmark ha detto:ciao magnete è da molto che seguo l'evoluzione della tua macchina diciamo da quando hai cominciato a trasformarla, innanzitutto complimenti per la foto in copertina su extreme tuning di questo mese sempre molto bella!!!. lo so che non sono fatti miei per quanto riguarda la tua macchina ma avrei una piccola idea sull'estetica da suggerirti non hai mai visto il prolungamento superiore del cofano che va a coprire i tergicristalli? per me è bellissimo da quel tocco in più di sportività che non guasta mai. allego due foto così capiaci meglio. ciao ciao
Diciamo di si, sto comprando casa li da quelle parti ma sono più vicino a Crema, esattamente Cremosano, lo conosci???lorkmark ha detto:sono sempre io, per la precisioe sono esattamente di Pescarolo un paesino di 1200 anime. conosci per caso la mia zona?
ciao ciao
molto vicini ?!