• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

cicciottella

matilde

Pre Beetler
Iscritto dal
22 Giugno 2009
Anno
2003
Motore
1.6 101cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Cuneo
Ciao a tutti,
ho una bellissima gnubittol cabrio argento con capottina nera ... non le ho ancora dato un nome ufficiale, al momento la chiamo cicciottella, ma provvederò qualcosa di più appropriato.
Avvicinandosi l'inverno si pone il problema ... ma dove le metto le tavole?
Mi piacerebbe un bel portapacchi posteriore , ne esistono? dove lo posso trovare? Qualcuno di voi ha sperimentato altre soluzioni?
Inoltre , questo sarà il mio primo inverno con la cabrio e la prox settimana ho intenzione di montare le gomme termiche.
Come va sulla neve la cicciottella? devo usare qualche attenzione particolare? e poi si riesce a stare al calduccio o devo tener su il piumino?

>:D<Ciao Matilde benveGNUta in questa grande famiglia>:D<

Visto che hai tante domande, ti consiglio di usare il tasto RICERCA in alto a destra e vedrai quante cose interessanti troverai sulla nostra amata GNU ;-)

Intanto per il portapacchi prova a vedere qui:
Portapacchi posteriore esterno su NBC. - Gnubittol Community

Mentre per le gomme termiche e la tenuta sulla neve troverai diverse discussioni già aperte.

Se vuoi puoi anche registrarti sulla nostra MAPPA:

Gnubittol Community

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Matilde!

BenveGNUta! >:D<

Tanti interrogativi e tante domande.
Un forum solo, ma pieno zeppo di tutto ciò che ti interessa.
Quindi segui il consiglio di gero77, esegui tente ricerche e naviga in queste acque alla ricerca dei tanti tesori e delle molte soluzioni! ;-)
Inoltre se qui in reception vuoi raccontare qualcosa di te e della tua Gnu per presentarvi, non esitare a scrivere!
Buona permanenza!

Benvenuta Matilde>:D<

segui i consigli che ti hanno gia dato!!

a presto

ciao

ma....come ci si registra sulla mappa?:-?

>:D<>:D<benveGNUta>:D<>:D<

Moreno

ma....come ci si registra sulla mappa?

:eek: cosa mi tocca sentire !!! :eek:

:-?Questo è il risultato per non partecipare assiduamente alla vita del forum :-":D...

ciao ciao...

OT ON

:eek: cosa mi tocca sentire !!! :eek:

:-?Questo è il risultato per non partecipare assiduamente alla vita del forum :-":D...

e s'è pure beccato un premio a riccione 2008... :-"

OT OFF

:DBenveGnuta tra noi Matilde:D

Ma quanta domande... sei nel posto giusto8->

Appena puoi metti delle foto della tua bella Gnu;-)

ciao e benvenuta nel magico mando della gnu!!!
a presto ciao ciao:)

Indietro