Ciao

riderose

Neo Beetler
Iscritto dal
24 Luglio 2014
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Catanzaro
icon1.png
Ciao,
Buon pomeriggio a tutti, mi chiamo Alfredo sono di catanzaro,tra una settimana dovrei andare a ritirare la mia New Beetle unica piccola indecisione visto che ve ne sono 2 disponibili è se prendere il 90cv o il 101cv io sarei orientato su quest'ultimo tutte e due hanno circa 240.000km. Ora sto iniziando a vedere come muovermi per iniziare i primi lavoretti una volta arrivata.
Buona serata a tutti :D

spero presto di iniziare a pubblicare i miei primi lavoretti:VW:VW:VW

Benvenuto! Credo che la scelta di un'auto così "vissuta" non debba basarsi sul numero di cavalli bensì sull'impressione che ti dà del suo vissuto!
Controlla tagliandi, stato interni, rumori strani in marcia ecc... Per il resto il 90CV è un memorabile trattore :D
Comunque questa è la reception quindi ti consiglio un bel giro con l'aiuto del tasto ricerca e troverai numerose impressioni su queste due motorizzazioni (io ho un 105cv MY 2006 quindi non ti sono di aiuto), per esempio nell'area "consigli per gli acquisti".

Ciao Alfredo, benvenuto! Semplice, prendile tutte e due :D

Ciao e benvenuto :D

Vedrai che la soddisfazione di possedere una GNU aumenterà sempre di più :cool:

Benvenuto nella Gnu Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

risistemare new bettle 2003

ciao raga io dal 4/8/2014 ho acquistato un new beetle del 2003 1.9 tdi 101cv che dirvi è ridotta maluccio ma con un po di pazienza la rimettiamo in sesto.
giorno 5 l'ho portata dal medico le ha fatto distribuzione, pompa acqua, cinghia servizi, frizione, tagliando olio,f.olio,f.gasolio,f.ambiente,f.aria sostituito un manicotto tot 950 euro
ieri l'ho riportata a casa e stamattina dal tappezziere per rifare il cielo 200 e
ed ora con un po di pazienza appena rientrerà domani inizio a metterci le mani anch'io.
dopo ferragosto arriva il kit completo fodere similpelle bicolore sedili, piu' bracciolo e laterali pannelli.
poi devo ripristinare apertura con telecomando sportello passeggero, antenna, apertura sportellino gasolio non chiude....e tanto tanto altro ancora a breve iniziero' a pubblicae i miei primi lavoretti. e meno male che ci siete voi che mi indirizzate sulla strada giusta per eseguire i vari interventi

... a breve iniziero' a pubblicae i miei primi lavoretti. e meno male che ci siete voi che mi indirizzate sulla strada giusta per eseguire i vari interventi

Bene! La discussione dove avevi postato era però quella dedicata al lavoro di recupero di Adalberto.
Puoi aprire una tua discussione dedicata ai lavoretti sulla tua auto o documentarli all'interno delle singole discussioni già aperte a riguardo ;-)
Molto gradite le foto del fai da te! :p

Indietro