Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

ciao Max alla fine ti sei iscritto anche tu 
ciao e benveGNUto.....Grande macchina, anch'io ho il diesel![]()
Ah ah, che rridere!bere meno no, eh?
lui è il passeggero.....![]()
mah... continuo a non capire...dovete sapere che Natalia aveva uno Gnu cabrio a benzina e una sera, guardandola nel garage Max iniziò a gridare Disel Disel Disel e così la canvinse a prendere l'attuale
Ah! Fece anche un gestaccio che a duna Gnu non si dovrebbe mai fare, specie se cabrio
Non preoccuparti, è un sintomo comune quando si tratta dei post di Antonio....mah... continuo a non capire...

Beh... probabilmente non è il solo che preferisce i diesel, qui dentro...Nel senso che a Max piacciono i diesel e .... "anch'io ho un diesel"
Caspita, quante che ne sai.....dovete sapere che Natalia aveva.....
si direbbe che frequenti assiduamente i meeting.... dovete sapere che Natalia aveva uno Gnu cabrio a benzina e una sera, guardandola nel garage Max iniziò a gridare Disel Disel Disel e così la canvinse a prendere l'attuale.
Ah! Fece anche un gestaccio che a duna Gnu non si dovrebbe mai fare, specie se cabrio

Ciao!
Sono Massimiliano marito di Natalia!
Ti ringrazio per il benvenuto! Ti ricordo benissimo!Benvegnuto Massimilianoci siam conosciuti al raduno RomaGnuamia a tavola in compagnia della tua consorte-marinaia Natalia
![]()