ciao sono Rosina e proprietario di una new beetle cabrio

rosina

Neo Beetler
Iscritto dal
7 Gennaio 2015
Modello
New Beetle
Anno
2004
Motore
1.6 101cv
Colore
blu royal navy met (7W)
Zona
Avellino
Salve ragazzi da poco ho acquistato una new beetle cabrio ..e avrò sicuramente di tanti consigli da voi

- - - Aggiornato - - -

Vorrei un consiglio da voi ., che prodotti dovrei usare per il trattamento della cappotta si per impermeabilizzare e sia per ravvivare ( la mia è di colore beige )

Benvenuta nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.

Per la pulizia della capote, usa il campo 'Ricerca' (in alto a destra) usando le parole "lavaggio capote" cosi trovi la discussione dove si parla di lavaggio/pulizia capote.

Benvenuta Rosina!

Qui sul forum troverai certamente molte informazioni e consigli... Se vuoi, qui in reception raccontaci qualcosa di più di te e della tua auto, e postaci qualche foto!

Come ti hanno già consigliato, nelle apposite sezioni troverai risposta ai tuoi dubbi specifici!

Benvenuto Rosina e buona ricerca per i tuoi "problemi" di capote che sono argomento assai discusso su questo forum ;-)
Aspettiamo qualche foto!

Benvenuta Rosina. Come ti hanno già detto, questo forum è una miniera di informazioni.

Salve ragazzi..new beetle cabrio 1.6 benzina

Vorrei dei consiglio che prodotti usare per un trattamento della cappotta ..( beige )

Mi sembra che ti fosse già stata data risposta.... ;-)
Qui siamo sempre in reception e ciò che cerchi è facilmente reperibile con l'utilizzo del tasto ricerca:-"

Benvenuta nel forum! :party:

Indietro