Ciao...Sono gigi...l'ho rubata alla mia ragazza.

gigi79

Neo Beetler
Iscritto dal
28 Novembre 2010
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.8T 150cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Salerno
Salve a tutti gli appassionati della simpatica new... Sono Gigi, possiedo questa autovettua da un anno e mezzo, dal giorno in cui decisi di regalarla alla mia ragazza. Era ridotta uno straccio, ammaccature e graffi ovunque, concordammo con la mia lei che avremmo provveduto, alla riverniciatura più avanti. Il motore, 1.8 turbo, spingeva abbastanza bene, forse troppo, per il piedino pesante della mia ragazza...la cosa cominciava a preoccuparmi...e l'auto continuava a prendermi sempre di più. Sapete come è finita? Ho eseguito un lavoro di restauro totale, dico restauro perchè la mia new è ormai una old... ha infatti compiuto 10 anni nel marzo scorso e da quel momento, non me ne sono più separato. P.S. Il g.p.l. ha salvato il mio portafogli.

>:D< ciao Gigi benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Complimenti per la tua presentazione ma soprattutto per la tua "restaurata" GNU 8->
noi qui siamo dell'idea che la GNU non abbia età, quindi la tua non sarà mai una old ma resterà per sempre una new ;-)

Sei arrivato al momento giusto, proprio poco tempo fa si parlava dei pro e contro dell'impianto GPL sul 1.8 T, e visto che tu ce l'hai perchè non dai il tuo contributo al FORUM scrivendo qualcosa in In questa discussione 8->

ciao ciao...

Ciao Gigi
Benvenuto!>:D<

Complimenti davvero per il restauro, a mio parere chi riporta a nuova vita Beetle già "invecchiati" è ancora più benemerito di chi lo compra nuovo!:)

Se ti andrà di raccontarci la tua esperienza e il tuo "restauro", nonchè l'impianto GPL, troverai molte discussioni in cui potrai farlo!

PS: In effetti il nostro Beetle rimane sempre "New"... sembra addirittura che il modello futuro abbandonerà il suffisso NEW e quindi "nuovo" rimarrà sempre il nostro, anche fra 1000 anni!

Ciao gigi79!

BenveGNUto Luigi! >:D<
La Gnu non lascia speranze, ovunque passa lascia il segno e fa innamorare di se... tu ne sei la dimostrazione!
Buona permanenza e... 10 di questi decenni alla vostra Gnu! :eek:

P.S.: Complimenti per il lavoro eseguito, da uno che non saprebbe dove "mettere le mani"... :o

:DBenveGnuto tra noi Gigi:D

...possiedo questa autovettua da un anno e mezzo, dal giorno in cui decisi di regalarla alla mia ragazza. Era ridotta uno straccio, ammaccature e graffi ovunque,... Il motore, 1.8 turbo...

Complimenti per la tua bella storia e per l'ntento di rimetterla a nuovo 8-> Quando vorrai pubblicare delle foto della vostra bella gnu 1.8 T questo è il Link:Le Foto dei Membri! - Galleria 8->

Indietro