Ciao Ragazzi mi presento....

danifox

Pre Beetler
Iscritto dal
8 Novembre 2008
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Pavia
Sono Daniele, sono possessore dal 2005 di una New beetle di colore Blu metallizzato con interni in pelle grigi e tetto apribile, ormai passata a mia moglie....
Ad oggi segna 178000 km, ma tutte le volte che ci salgo mi sembra sempre la prima volta come quando andai a ritirarla in salone :VW......a volte ho pensato di venderla per prenderne un'altra più recente, ma poi ho capito che più invecchia e aumentano in chilometri e più ti affezioni...è un pò come il vino diventa sempre più pregiata...vuoi per i ricordi, le vacanze ed altro...adesso che stiamo pe avere una bimba forse non la venderemo più anzi invecchieremo insieme a lei e lei con noi....
Sono poche le macchine che possiedono un' anima oggi giorno...alla omologazione delle Linee, la New beetle ne esce a testa ALTA......

>:D< ciao Daniele benvenuto in questa grande famiglia >:D<

E complimenti per la tua presentazione :party: :p

ciao ciao...

Daniele, Benvenuto nella Gnu Family >:D<

Posta qualche foto della tua New Beetle

Ciao Daniele, un benvenuto anche da parte mia e complimenti per la presentazione. È sempre piacevole leggere le sensazioni che possono provare solo le persone che hanno una vera passione per questo gioiellino.

ma tutte le volte che ci salgo mi sembra sempre la prima volta

Sono poche le macchine che possiedono un' anima oggi giorno...alla omologazione delle Linee, la New beetle ne esce a testa ALTA......

...ogni volta che leggo "roba" come questa mi consolo pensando che allora non sono solo io ad essere pazzo per una macchina.........>:D BenveGNUto tra noi !!!!!

Benvenuto a te e alla tua famiglia! (New Beetle compresa :D).
Aspettiamo qualche foto prima di vederla magari dal vivo a qualche raduno! ;-)

Benvenuto tra noi ..aspettiamo qualche foto!

P.s. Come mai sei registrato dal 2008 e ci presenti la tua bimba (diventata adulta) solo ora?:D

Ciao, benvenuto a te e alla tua GNU :VW

Ciao ragazzi, vi illustro sull'arcano della mia presentazione solo ora pur essendo iscritto dal 2008...Il fatto sta solo che lavorando e non avendo lo smartphone, mi era veramente difficile seguire la comunity....
Ad oggi però la tecnologia ha dato diverse possibilità, tra le quali anche quella di seguire le vostre discussioni nei miei viaggi di lavoro....

Inoltre vi allego alcune foto del mio Ovetto....se riesco a caricarle!!!!!

- - - Aggiornato - - -

Sono le foto di quando la ritirai dal concessionario, ad oggi posso dire che è nello stesso stato, non ne avevo di recenti, ma vi posso assicurare che la tengo come quando la ritirai..sono aumentati solo i Km....

:D BenveGnuto tra noi Daniele :D

Complimenti per il bel New Beetle;-)
Perchè non fai un bell'album nella tua galleria immagini?
E' molto meglio così le tue foto poi si ritrovano molto piu velocemente!

Caspita, quasi inizo a sentire la mancanza del New Beetle bianco di mio fratello:-<...

Album Fatto, grazie per il consiglio

Indietro