• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao!! qualche domanda..

chicco89

Neo Beetler
Iscritto dal
28 Gennaio 2007
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
blu ravenna met (5Z)
Zona
Venezia
ciaooo >:D<allora, premetto che ho ancora 17 anni ma amo follemente lo gnu :) comunque finalmente ieri sono andato con mio papà al concessionario vw della mia città! entro e trovo subito un beetle cabrio bianco con capote rossa e interni neri!! bellissimooooooooooooooo!!!! ci sono salito su e la sensazione è stata stupenda, seduta alta, abitacolo molto curato!!! l'unica cosa è che non ho fatto foto alla macchina e quindi ora non riesco a mostrarla ne ai miei amici ne a mia mamma.. ora il problema comunque è riuscire a prendere la patente prima che scadano i 180 giorni di proroga previsti da bianchi.. devo farcela sennò niente gnu :( in ogni caso ho delle domande da porre:
1-qualcuno di voi ha capito se è passato o no questo decreto di bianchi e se sono giusti i 180 giorni di proroga??
2-qualcuno di voi non ha per caso delle foto di un beetle bianco con capote rossa o una limited red edition? perchè sul sito vw mettono una sola foto e fa parecchio schifo...
3-per un neo patentato è meglio la cabrio o la berlina?? la cabrio è affascinante ma leggo che ha sempre mille difettucci, dal rumorino ai finestrini che si accavallano alla capote...

ringrazio tutti per aver letto e spero che qualcuno risponda a un piccolo neo-gnu bitters come me >:D<
ciaoooo

piccoli gnubitters.... crescono

Ciao Chicco sono contento che sei un "appassionato" di GNU!!!!>:D<
Non so dirti se e' meglio il cabrio o il berlina....( io li ho avuti entrambi..) e posso comunque affermare che il cabrio ha un fascino particolare...( a parte qualche noia sui primi modelli 2003/2004...)

L'importante comunque che sia .............gnu.... un auto UNICA

ps
come "prima" macchina non sei messo male ( se questa e' la scelta:D)

ps
Se hai voglia vieni ai Nostri meeting( un passaggio per il momento te lo diamo noi):D !!!!!!!!capirai..... cosa vuole dire "possedere" un gnu.

ciao a presto...e.... studia:D

Indietro