• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao mi presento

Chamaleon

Neo Beetler
Iscritto dal
20 Febbraio 2008
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Bergamo
ciao mi presento..mi chiamo matteo ho 31 anni e abito in provincia di bergamo..ho da poco preso una new beetle tdi a cambio automatico di seconda mano..purtroppo devo aspettar ancora una settimana per guidarla,motivo:devo montar dei dispositivi ausiliari (causa incidente in moto dove un infame mi ha travolto con un furgone ed è fuggito) vabhe la vita continua :p...ho visto che per fine marzo organizzate il raduno...uhmmmm non sò se ci sarò, però prometto che il prossimo si.. che altro dire? che il mio nick è dovuto alla mia passione ho 4 camaleonti e piu una 50 uova in incubazione (gia mi metto le mani nei capelli).
colgo l occasione per salutare tutti e ringraziare gli ideatori di questo sito(ottimo):D
ps sto' gia ordinando un po' di modifiche per il mio bagghi!!eheh

Ultima modifica da un moderatore:
Benvenuto Matteo!

Sono certo che troverai tutte le informazioni che desideri su questa splendida macchina!

Benvenuto a casa Matteo>:D<

ti aspettiamo...al piu' presto ai nostri incontri

ciao

ehi se riesci a venire al meeting portati anche (almeno) un camaleonte, che gli facciamo fare il giro delle gnu così cambia colore :D

in ogni caso, benveGNUto!!! >:D<

Ciao atutti ragazzi.
Dò anch'io il mio benvegnuto a Matteo.
Ciao>:D<

Ciao e benvenuto Matteo

Benvegnuto

Benvenuto Matteo!!!
Ci vediamo ai prossimi meeting!!

Complimenti per la passione! Spettacolare!!

eheh grazie per il caloroso benvenuto...
ps prossimamente appena fa caldo,un paio di foto dei camaleonti nel beetle le faccio :D

Indietro