ciao,e grazie dell'accoglienza.

rossabetty

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Febbraio 2018
Modello
Beetle cabrio
Anno
2014
Motore
1.2 tsi 105cv
Colore
rosso tornado (G2)
Zona
Spain
Ciao,sono Massimiliano, e come avete potuto vedere su fb ho una bellissima new beetle del 2014 di nome Betty.
Vivo a Tenerife per cui i raduni per me saranno un po difficili, ma se potrò verremo al volo! Qui spero di trovare consigli, curiosità e tutto ciò che si può sapere delle nostre amate Beetle!!!
Dalla prima volta che l'ho guidata ho capito che era un auto giusta per me,spero portarla ad old time! Ancora una volta voglio ringraziare tutti e se per caso qualcuno vive a Tenerife sarà un piacere incontrarti!

Ciao Massimiliano e Benvenuto sul Forum del New Beetle Club,deve essere dura vivere a Tenerife,meno male che hai Betty che con il suo rosso tornado ti ravviva le giornate,comunque i raduni non sono poi cosi' impossibili,al massimo vieni in volo noleggi un Maggiolino e ci raggiungi,io la soluzione te l'ho trovata;-)

Tenerife + Beetle cabrio... niente male! ;-) Benvenuto e aspettiamo qualche foto della cabrio nella tua bella isola! (anche perché molti di noi si tengono ben lontani da facebook)

Benvenuto Massimiliano nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Buongiorno Massimiliano.
Ti invidio, io a Tenerife ci vengo in vacanza da anni, normalmente alterno Gran Canaria e Tenerife.
Di che zona di Tenerife sei?

Complimenti per la tua scelta, da quelle parti di Maggiolini cabrio se ne vedono tanti nei noleggi.
Più che altro sarà dura tenerla in ordine, a me hanno sempre massacrato i paraurti nei parcheggi.

Ciao Massimiliano Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua Cabrio nel tuo album in galleria cosi la vediamo.
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.

Ovvio che come minimo ci devi mettere qualche foto con lo sfondo del Teide. :)

Ciao Massimiliano,
Benvenuto ma oltre a deliziare il mondo Facebook (che qui dentro interessa poco) con le te foto facci vedere questo bel rosso tornado che colora un bel panorama!

E pensaci a qualche nostro megaraduno!

Indietro