Ciao!
Io ho trovato il Car Bra in USA semplicemente scrivendo "Beetle Bra" su Google internazionale, ed ho trovato numerosi siti di pezzi di ricambio americani, dove costa da un minimo di 78 dollari se compri quelli gia fatti della Le Bra, ad un massimo di 198 $ se te lo fanno su misura con colori che non sia il vynil black (altrimenti nero costa 98$) dalla Coverking (almeno così ho capito), con spese postali di 30 dollari circa in entrambi i casi.
Ecco il link:
http://www.car-stuff.com/performance/brand.php?make=26&year=2001&model=522&category=32&part_name=184
Io ero intenzionato a prendere proprio quello da 78 dollari, solo prima volevo essere sicuro che non abbisognasse di lavori particolari e, se qualcuno conosche il sito, che non mi arrivi un oggetto magari di qualità scadente o sbagliato nelle misure.
Alla fine 78 + 30 tradotto in euro è una spesa irrisoria, basta che non sia biodegradabile!!!
Comunque ok per l'acquisto cumulativo, se lo facessimo presto potremmo poi avere i pezzi e consegnarceli a Bologna...