Ciao belli!!

accursios

Pre Beetler
Iscritto dal
4 Ottobre 2006
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Roma
Piacere sono Accursio da roma, gia da tempo registrato ma soltanto adesso partecipe piu che mai... Perche??? vi spiego.. il mio new va in carrozzeria e ho grandi idee x lui, datemi una mano,ciao...:):)!!
:p

Ciao rocco000!

BenveGNUto Accursio!

... gia da tempo registrato ma soltanto adesso partecipe piu che mai... ... datemi una mano...

Ok, i thread di questo forum e chi ha più esperienza nelle varie manodopere e personalizzazioni ti daranno una mano... 8-|
... però la nostra filosofia è quella di restare con noi anche a lavoro eseguito perchè, magari in altri Club non è così, ma qui da noi si viene sul forum non solo se si ha bisogno di qualcosa, ma sopprattutto perchè c'è sempre qualche amico con cui fare due chiacchiere... :-"

Buon lavoro e buona permanenza con noi! ;-)

Meglio tardi che mai :-":D:p

>:D< ciao Accursio benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao......

:DBenveGnuto tra noi Accursio:D

...gia da tempo registrato ma soltanto adesso partecipe piu che mai...

bè dai c'è di peggio:-"...

... il mio new va in carrozzeria e ho grandi idee x lui, datemi una mano,ciao...!!

che ne dici di mettere delle belle foto in questo Link:Le Foto dei Membri! - Galleria da creare così un tuo Book fotografico da condividere con tutta la community, cosi possiamo vedere la crono-storia dei cambiamente da te fatti.8->

Indietro