ciao anche da Milano...e subito una domanda!

chicchiddu

Pre Beetler
Iscritto dal
10 Maggio 2013
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
verde geko met (8U)
Zona
Milano
ciao a tutti e complimenti per il sito e il forum..!

lo vorrei subito testare chiedendo : ho una gnubitol da tre mesi e da subito gracchiava partendo da fermo e frenando per fermarsi...l'ho portata in officina e sostituito il pezzo "dalla slitta al cambio" come disse il meccanico: bene, dopo 10 giorni il rumore si ripresenta più forte di prima: è uno scricchiolio, cigolio fastidiosissimo ad ogni accelerata da fermo o frenata e adesso anche a bassa velocita, oltre che sterzando a sx e dx: a qualcuno di voi è capitato?

e avreste da consigliarmi una officina a milano e dintorni (magari meglio se VW) specializzata in new beetle...?

grazie mille,
saluti
francesco

Ciao Francesco e benvenuto!
Premesso che questa è la reception dove ci si limita a presentarci assieme alla nostra auto, ti inviterei innanzitutto a fare un paziente giro tra le discussioni del forum utilizzando il tasto di ricerca per vedere se riscontri qualcosa che si avvicini il più possibile al tuo problema e postare in quella discussione le tue eventuali domande.
Questo contribuisce a mantenere più ordinato il forum stesso ;-), grazie quindi in anticipo per la collaborazione.
Venendo poi al tuo caso specifico... be', intanto tornerei a farmi sentire da chi ha effettuato il precedente (inutile) lavoro. Poi i sintomi sono un po' troppo vaghi... potrebbe trattarsi di frizione, cuscinetti, problematiche a pinze/dischi dei freni ecc.

Se non trovi risposte ai tuoi quesiti, riproponici qualcosa di più preciso nella sede più opportuna ;-)

>:D< ciao e benvenuto in questa grande famiglia >:D<

Segui i consigli di Fabrizio e tramite il tasto ricerca in alto a destra troverai molte
discussioni che trattano problemi in accelerazione o partenza da fermo ;-)

ciao ciao....

Benvenuto nella Gnu Family >:D<

:D BenveGnuto tra noi Francesco :D

Indietro