Ciao a tutti!

douglas

Pre Beetler
Iscritto dal
24 Luglio 2017
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2008
Motore
2.0 115cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Varese
Ciao! Dopo lunghe ricerche posso dichiararmi fortunato proprietario di una stupenda New Beetle Cabriolet 2.0 automatica bianca del 2008. La storia della NB nasce sotto un ombrellone a 16 anni dal furto della mia Fiat Barchetta. La voglia di cabrio ma con i due posti in più per i nanetti era tanta, AutoScout24 ha fatto il resto ed ora eccomi qui.
Grazie per avermi accolto, a presto

Ciaooo,
l'estate porta tanti scabriolatori! bellissima bianco campanella! ;-)
Di che colore era la tua barchetta? Non mi dire Arancione come la mia vecchia Zucchetta!
ahahahah

Ben Arrivato e mostraci qualche foto del nuovo acquisto! ... o meglio faccela vedè al prossimo Radunazzo! ...a prestissimo!

A 16 anni la tua barchetta? :ehhh:
Mica si guida con la patente A :D!
A parte gli scherzi, parlaci un po' di più anche di lei e magari capiamo meglio come stavano le cose;-)
Benvenuto e buona permanenza tra gli "scabriolati";-)

Bene bene bene ecco un altro felice possessore di una New Beetle tappo tondo,trattandosi della 2 versione,mi dispiace molto per la tua Barchetta ma forse era destino per farti incontrare la New Beetle.................non ci hai mai pensato? La leggenda narra che sono loro a cercarti......... :D:D:D
A parte gli scherzi di sicuro hai fatto un buon acquisto,poi se a settembre ce la vuoi portare a vedere, noi ti aspettiamo all'ultimo raduno di quest'anno che si terrà il 24 settembre ....................... localita' sconosciuta per il momento,segui il Forum e lo scoprirai.
Noi ti aspettiamo poi vedi tu,come dico sempre a tutti, la compagnia e' ottima............. manchi solo tu :D:D:D
A presto ciao!

Ciao Paolo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.
“a 16 anni dal furto della mia Fiat Barchetta.” Il modellino della BBurago ;-)
Ti aspettiamo al prossimo raduno

Ricordo un'estate sulla Barchetta di un mio amico...si....caruccia ma....Benvenuto in questo mondo !!!! A prestooooo

Indietro