Ciao a tutti !!!!

riccardo77

Pre Beetler
Iscritto dal
7 Aprile 2017
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Roma
salve,
è con piacere che mi iscrivo a questo gruppo, voi tutti non avete un auto, ma uno stile di vita, un icona :cool: !!!
purtroppo non ne ho una, il mio lavoro necessita di autofurgone, (dacia lodgy),:-? penso sia un po' diversa,
però non vi nascondo che, semmai fosse possibile....
grazie per avermi accettato

Ciao Riccardo,

benvenuto, in effetti io ho comprato il mio beetle dopo averlo desiderato per parecchio tempo; prima c'era il problema del prezzo, poi del fatto che fosse poco capiente come bagagliaio, poi quando probabilmente sono anche un po' maturo per un beetle cabrio mi sono deciso a comprarlo.
Prima ho avuto anche auto di fascia superiore come prezzo, tuttavia devo dire che il beetle cabrio è quello che volevo e mi dà una soddisfazione che le altre auto non sono riuscite a darmi.

Ciao Andrea

Benvenuto Riccardo! Continua a lasciarti sedurre dal fascino di quest'auto e vedrai che prima o poi sarà tua! ;-)

Benvenuto! >:D<

Se son rose, fioriranno... In altre parole, probabilmente c'è già una Beetle che ti aspetta, e siccome le cose nel tempo cambiano... Basta farsi trovare pronti... ;-)

Sai come si dice.....................mai dire mai,vedrai prima o poi sara' anche il tuo stile di vita basta crederci,inutile nascondere che e' un gran bel stile di vita!!!
Forza e coraggio prima o poi sara' tua!!!

Ciao Riccardo, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Vedrai che prima o poi ne prenderai una anche tu. ;-)

Indietro