ciao a tutti

muttley71

Pre Beetler
Iscritto dal
8 Gennaio 2017
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
rosso (P2)
Zona
Bergamo
Ciao a tutti
Sono Muttley71 e da un paio di mesi proprietario di un bombolotto Tdi 1.9 del 2002 con motore ALH da 90cv. Nonostante abbia già sul groppone 190000km è ancora brillante, parca nei consumi e sopratutto non passa inosservata..... :D. Io veramente cercavo un TDI pompa iniettore da 101 cv di colore giallo a prezzo di realizzo....ma quando ho visto quella creatura ferrosa rossa col tetto a scacchi bianchi, la scritta bianca "maggiolino" sulle fiancate, il logo :VW gigante sul cofano, cerchi e calotte specchi bianchi.......è stato amore a prima vista. Ha persino il book service con tutte le fatture.....sintomo che chi me la venduta era una persona seria e amante della piccola.
Sono vaggaro (e per molti amici anche tamarro;-)) ormai da molti anni e sin da quando è stata presentata, la new beetle mi ha sempre affascinato per la sua linea inconsueta ed allo stesso tempo legata al fascino intramontabile dei vecchi Maggiolini e Maggioloni.
Adoro le auto in generale ma in particolare le :VW Golf in tutte le salse............. di conseguenza tutte le auto che sono legate ad essa.

figosa.jpg

Ciao Roberto e benvenuto!!
Particolare la tua New Beetle,un pochino anche tamarra come hai detto.

Ho visto che hai postato le foto in galleria quindi stai già prendendo confidenza col forum.
Che dici di essere dei nostri al prossimo raduno in Toscana???
Dai,non puoi mancare.
Trovi tutte le infoin homepage.
Ti aspettiamo!!!!

Ciao Roberto, benvenuto! Anche a me piace molto e sembra proprio che il precedente proprietario l'abbia coccolata per benino. Dai non perderti il prossimo raduno dei primi di aprile; posso immaginare il successone di una simile creatura :D

Benvenuto Roberto! Io ometto i commenti sull'estetica della tua Beetle (è riconosciuta la mia fama di talebano dell'originalità ;-)) ma sarò comunque lieto di accoglierti in Toscana dove sono sicuro che raccoglierai molti consensi con la tua nuova creatura :party:

Benvenuto! >:D<

Complimenti per l'acquisto... e per la tua passione!

La tua Beetle non passa di certo inosservata! Speriamo di vederla presto a qualche raduno...

Muttley!!!! Fai qualcosa!!!!!!

Ciao "Muttley71" per questa presentazione meriti di sicuro una "Medaglia" "Medaglia" "Medaglia" :D:D:D,a parte gli scherzi trovo che la tua New sia stata trattata con gusto a dir poco Tamarro,mi piace!!! ma....... soprattutto complimenti a te per il tuo acquisto,la gialla sarebbe stata la solita gialla!!!
Di certo non passi inosservato,ma credo che questo per te non sia un problema anzi.........,inutile ricordarti che se vorrai unirti a noi a breve lo potrai fare raggiungendoci in Toscana,la compagnia e' ottima,il posto altrettanto che aspetti iscriviti ed unisciti a noi.
Ti aspettiamo,a presto ciao.

Grazie a tutti per l'accoglienza e scusate per il pessimo errore di ortografia commesso nella presentazione........:o..... un "a" senz'acca alla mia tenera età è da bannaggio immediato.... :ehhh:
Ebbene sì.......purtroppo per i puristi esistiamo anche noi :D. Diciamo che nemmeno io sono amante dell'hard tuning che ritengo troppo esasperato. Io mi limito ad interventi soft.... Purtroppo chi convive con me è pure costretto ad accettare le mie "passioni" :D.
Detto questo.....faccio i miei complimenti per la cura sia del forum che del sito.
Per quanto concerne Pisa e dintorni vi farò sapere...... la cosa è allettante anche perchè ho parecchi amici che vivono in zona.....conosciuti in occasione di raduni del Fiatpandaclub.it. In qualità di "traditore" devo convincerli ad abbandonare le loro vecchie Panda e a salire sul bombolotto.

Speriamo. :o

Ciao Roberto, Benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Nel forum troverai tante informazioni ( consigli, suggerimenti e curiosità ) sul mondo Beetle.
Vi aspettiamo, te e la tua New Beetle, al raduno di primavera in toscana.

Benvenuto in famiglia Roberto....!!!!!!
Ti è andata bene che il nostro consulente grammaticale si è soffermato sul look "particolare" della tua nuova amichetta :D ;-) :cool:
Approfittane del prossimo raduno per farcela vedere a tutti di persona :VW

Benvenuto Roberto, complimenti per la tua New! Ti aspettiamo in Toscana per ammirarla dal vivo ;-)

Indietro