Ciao a tutti!!!

marta91

Neo Beetler
Iscritto dal
19 Ottobre 2014
Modello
Beetle
Anno
2015
Motore
1.2 tsi 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Bologna
Ciao!!!! vi scrivo per presentarmi! Io sono Marta e ho scoperto da poco la Beetle community.
Mi sono voluta iscrivere perché come voi voglio condividere la passione per questa favolosa macchina e conoscere tutto quello che ancora non so! ;-)
La mia macchina ha una decina d anni,ma ho sempre cercato di tenerla come fosse appena uscita dalla concessionaria!... l'anno scorso ho fatto un piccolo incidente (ho tamponato uno può capitare :p)e il davanti era distrutto(coppa dell olio, radiatore etc...) e il meccanico mi aveva detto che con quel che mi costava ripararla mi conveniva comprarmi una macchina nuova! :-<
Ma io non ho voluto rinunciare alla mia New Beetle, sarò stata poco furba ma l ho fatta sistemare ed ora sono felicissima di averla ancora!!!

Un saluto a tutti!

Benvenuta Marta e complimenti per la passione e l'amore per la tua auto dimostrati nel salvarla ;-)
Ora attendiamo qualche foto della tua bella e magari ti aspettiamo anche ai raduni 2015 per conoscervi dal vivo :party:
In Home Page ci sono già le date (tieniti libera :D)!

Grazie del benvenuto! ah ok allora guarderò la home page, mi piacerebbe partecipare. :D

Benarrivata.... nel posto giusto! :-"
Ma fino adesso dov'eri stata? ;-)

Belle anche le foto, complimenti!

Benarrivata.... nel posto giusto! :-"
Ma fino adesso dov'eri stata? ;-)

Belle anche le foto, complimenti!

Ciao! grazie belle anche le tue foto ! beh, purtroppo devo ammettere che non sapevo che esisteva questo forum, ero proprio in un altro mondo! >:D< :D

Marta, Benvenuta nella Beetle Family >:D<

Ma io non ho voluto rinunciare alla mia New Beetle !

Meglio aver sistemato la New Beetle che viaggiare su un auto anonima ;-)

Benvenuta in questa grande famiglia :)

Marta, Benvenuta nella Beetle Family >:D<

Meglio aver sistemato la New Beetle che viaggiare su un auto anonima ;-)

Ben detto! :cool:
Grazie ancora a tutti del benvenuto!

Benvenuta marta ....... E complimenti ancora per il mezzo poi io sono parte perché e nera come la mia :D

Benvenuta marta ....... E complimenti ancora per il mezzo poi io sono parte perché e nera come la mia :D

Grazie! beh hai fatto una buona scelta ;-) ricambio i complimenti alla tua macchina! :D

Ciao Marta benvenuta e buona permanenza nel forum! Ti aspettiamo al prossimo raduno :VW

Ciao Marta benvenuta e buona permanenza nel forum! Ti aspettiamo al prossimo raduno :VW

Che belle foto che hai! grazie del benvenuto, le date dei raduni le ho viste appena so i luoghi esatti mi organizzerò per esserci. :party:

Grazie! Altra New Beetle nero (A1) che si aggiunge alla serpentina colorata :party:

Ps. anche la mia macchina è una "En Vogue" Edition :VW

Indietro