Ciao a tutti

desmochicco

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Agosto 2011
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2004
Motore
2.0 115cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Roma
Ciao gnubittolisti :)

Mi chiamo Francesco, ho 24 anni e scrivo da Roma!

Non ho una new beetle (per adesso) anche se è stata una macchina che mi è sempre piaciuta, sopratutto cabrio :D !!!!

Adesso la mia automobile è un' Alfa Romeo 147 1.6 Twin Spark da 120 cv, una piccola bomba che mi ha dato moltissime soddisfazioni!

Recentemente mi è venuto lo sfizio di cambiare auto e quindi mi sto guardando un po in giro e le scelte sono 2!

Come potete intuire dal mio nickname mi piacciono le Ducati e quindi le opzioni sarebbero o comprare una macchina di piccola cilindrata e poi con i soldi risparmiati prendere anche una bella motocicletta...

...oppure girando per autoscout24 e subito.it mi sono imbattuto in un paio di occasioni made in VW:

un new beetle nero 1.9 tdi oppure un fantastico new beetle cabrio 1.4 azzurro (che ricorda molto la mia attuale alfetta)!

Ora so molto del 1.9 tdi visto che l'ho portato e ci ho fatto qualche viaggetto (NB da 90 cv) e mi è sembrato abbastanza all'altezza del mezzo, in grado di spingerlo nonostante la mole...ma il 1.4 come va?

Mi sapete dare qualche indicazione?

Grazie 1000 e scusate se mi sono dilungato:D:D

Ciao gnubittolisti :)

un new beetle nero 1.9 tdi oppure un fantastico new beetle cabrio 1.4 azzurro (che ricorda molto la mia attuale alfetta)!

Ora so molto del 1.9 tdi visto che l'ho portato e ci ho fatto qualche viaggetto (NB da 90 cv) e mi è sembrato abbastanza all'altezza del mezzo, in grado di spingerlo nonostante la mole...ma il 1.4 come va?

Mi sapete dare qualche indicazione?

Grazie 1000 e scusate se mi sono dilungato:D:D

Ciao e benveGNUto!
Come vada il 1.4 sinceramente non lo so perchè non l'ho mai provato ma l'ho sempre ritenuto un motore decisamente inadeguato alla mole del New Beetle. Se poi vieni da 120cv Alfa...lascerei perdere...
Quindi per quanto tifi spudoratamente per il cabrio, ti direi di orientarti sul Tdi o comunque su motori benzina più adeguati! Le occasioni le troverai e, senza fretta riuscirai a coniugare motore e modello preferito!;-)

>:D< ciao Francesco benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Una piccola e insignificante auto è una bella moto oppure....
una fantastica e irresistibile GNU cabrio ???? :confused:

Direi che la tua è una scelta molto difficile :-?

Comuque....
qui siamo nella reception e quindi la si dovrebbe usare solo per la propria presentazione e non per fare delle domande ....:rolleyes:

visto però che sei nuovo ti dò un piccolo suggerimento.... però la prossima volta fa una piccola ricerca... :D
C'è tutta una sezione dedicata ai consigli per l'acquisto, in mezzo ci trovi questo: info su NBC 1400 ed altri....

ciao ciao....

Ultima modifica da un moderatore:
:D BenveGnuto tra noi Francesco :D

Parere personale con il tdi mi sono trovo benissimo sia da 90 cv che con 105.

Ma se spulci un pò all'interno del forum troverai tutte le informazioni che ti interessano.;-)

Ultima modifica da un moderatore:
Indietro