• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao a tutti!!!

gigiol

Pre Beetler
Iscritto dal
2 Aprile 2010
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Reggio Emilia
ciao ragazzi possiedo una new beetle dal 2003(non cabrio ahime!) e posso dirvi che sono soddisfatto ( a parte un problema non risolto con la spia dell'airbag che tuut'ora rimane accesa...e il vetro sx che si aprono quando arrivano al fine corsa superiore...e il cuscinetto tendicinghia sostituito a pagamento prima di 50000km....e la sonda per la carburazione...)
ho scoperto da poco il vostro forum e sperando di scambiarci interessanti opinioni vi mando un saluto.

>:D< ciao e benveGNUto in questa grande famiglia >:D<

Sono sicuro che qui sul nostro FORUM riuscirai a trovare la risposta a tutte le tue domande, per cercare le varie discussioni aiutati con tasto RICERCA in alto a destra ;-)

Intanto se vuoi potresti registrarti anche sulla nostra MAPPA 8->

eccola qui: Gnubittol Community

ciao ciao...

Ben arrivato a casa>:D<

Ps
segui i consigli di Gero!!!!>:D<

ciao

a presto con noi!!!

Ciao gigiol!

BenveGNUto! >:D<

... ho scoperto da poco il vostro forum e sperando di scambiarci interessanti opinioni vi mando un saluto.

Noi siamo qui, ora che ci sei anche tu non ti resta che frequentare il forum con regolarita e magari anche partecipare ad un incontro di zona o ancora meglio al secondo Meeting 2010! ;-)
Buona permanenza!

Perdonatemi sono in ritardissimo:o

:DBenveGnuto tra noi Gigiol:D

Se ti va qui potrai pubblicare le tue foto della tua bella gnu;-)

Le Foto dei Membri! - Galleria

Indietro