• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao a tutti

daviduccioz

Pre Beetler
Iscritto dal
3 Ottobre 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Napoli
ciao a tutti, da sempre amo il new beetle(da prima ancora il mitico maggiolone) e forse adesso ci siamo...sto cercando di farmelo mio, peccato che nel mercato dell'usato mantiene molto!!!speriamo bene, volevo chiedervi, il cabrio in autostrada da qualche fastidio nei lunghi viaggi(fruscii o non perfetta insonorizzazione) , dato che viaggio moltodevo scegliere bene. ciao a tutti

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Il cabrio non ha grandi problemi di fruscii o cose del genere ma avendo comunque la capote in tela non è come avere la GNU coupè:-":D
sicuramente con la capote aperta non potrai farti un bel viaggetto in autostrada oltre il limite consentito (130 Km/h) sennò i famosi fruscii incominciano ad essere insopportabili...:p....

N.B.:questo è quello che posso dirti io sulla mia esperienza... e comunque se usi il famoso tasto riceca, troverai molti altri pareri... infatti questa è la reception e di solito la si usa come presentazione.... ;-)

ciao ciao...

Ultima modifica da un moderatore:
>:D< benveGNUto >:D<

benarrivato nella GNU home.....

:DBenveGNUto tra di noi:D

Ciao daviduccioz!

BenveGNUto! >:D<
Io, oltre a consigliarti di usare il tasto "RICERCA" come ti indicavano giustamente mikypedia e gero77, :-" posso dirti che sulla mia Gigliola cabrio, con la quale rispetto sempre i limiti di velocità autostradali, non si sentono particolari rumori... anche se forse è presto per dirlo visto che lei ha poco più di 6 mesi di vita... :D
Ad ogni modo, benveGNUto!

Indietro