• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti!!!

il.dan

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Settembre 2009
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
nero (A1)
Zona
Brescia
Ciao a tutti!
Sono Daniele, vivo a Brescia e da una settimana guido un New Beetle 1.9TDI Nero En Vogue...
Ora che l'ho acquistato mi sto chiedendo cosa aspettassi a farlo! è una meraviglia, l'ho chiamato Pitoto ;-) e quando lo vedo e lo guido mi vien da parlargli...è stupendo, potrei scrivere mille pagine di impressioni solo per questi primi giorni!

un saluto a tutti e complimenti per il sito e la community!

a presto

benveGNUto >:D<

la community è sempre pronta ad accogliere un nuovo componente....

se hai domande o quesiti clikka sul tasto ricerca, qualcuno di sicuro ha già avuto l'esperienza.....:-?

Moreno

Ciao il.dan!

BenveGNUto Daniele! >:D<

... e quando lo vedo e lo guido mi vien da parlargli... è stupendo, potrei scrivere mille pagine di impressioni solo per questi primi giorni...

Ah, :-<come ti capiamo... come ha detto una mia certa concittadina proprio ieri: "... se non fossimo (GNU)pazzi non saremmo qui!" :D

Ben arrivato amico Bresciano e buona permanenza!

benveGNUto nella community! >:D<

>:D<ciao Daniele benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

ciao ciao...

Ben arrivato a casa....era ora:D

L'auto ce l'hai, i meeting li facciamo, se vuoi conoscere altre persone che amano la gnu( qui la chiamiamo cosi):Dnon ti resta che partecipare..e capirai

ciao a presto

benvenuto tra noi,non ti rimane che portare la tua gnu ai prossimi meeting:)

ti aspettiamo!!!

:DBenveGnuto tra noi:D

Non puo'...

mancare il mio benvenuto !!!!

>:D<

Grazie!

Ciao ragazzi, grazie di cuore a tutti per l'accoglienza calorosa! qui ci si sente proprio a casa! >:D<

a presto

Indietro