Ciao a tutti

zobi84

Good Beetler
Iscritto dal
26 Luglio 2009
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
blu ravenna met (5Z)
Zona
Novara
Ciao a tutti!!!Sono un nuovo arrivato!!!Spero di trovare in voi ''esperti'' molte risposte ai miei problemucci riguardanti il mio ''Maggiolo''!!!:-"

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

non preoccuparti che qui troverai praticamente tutte le risposte alle tue domande;-)...
per trovare più facilmente quello che ti serve usa il tasto RICERCA in alto a destra ;-)....

ciao ciao...

Ben arrivato Daniteo, segui i consigli con il tasto ricerca trovi tutto.

Segui comunque la "vita" del forum e conoscerai anche tanti amici con la tua stessa passione>:D<

ciao ti aspettiamo ai prossimi meeting

:DBenveGnuto tra noi Dani:D

Ciao Daniteo!

BenveGNUto! >:D<

... Spero di trovare in voi ''esperti'' molte risposte ai miei problemucci...

Non so se qui potrai trovare le "risposte ai tuoi problemucci", so con certezza che potrai trovarci un gruppo di persone che condividono una passione, il resto vien da sè... :D
Ben arrivato! ;-)

Ciao Fede!Potresti darmi qualche dritta per usare questo benedetto blog???Continuo a girare..girare..girare...senza concludere un bel nulla!

scusa....

Ciao Fede!Potresti darmi qualche dritta per usare questo benedetto blog???Continuo a girare..girare..girare...senza concludere un bel nulla!

:-? questo tuo messaggio di aiuto mi era proprio sfuggito :o:-"...

Per fortuna mi hai contattato in privato così sono riuscito ad aiutarti e darti dei consigli, spero solo di esserti stato d'aiuto ;-)>:D<

ciao ciao...

Grazie Fede!Menomale che ci 6 tu!Che bello sentirsi dei nuovi membri!

Ciao e benvegnuto anche a te!!

Grazie Fede!Menomale che ci 6 tu!Che bello sentirsi dei nuovi membri!

Di niente, figurati :D
Qui siamo tutti una grande famiglia e cerchiamo di aiutarci a vicenda ;-) >:D<

ciao ciao...

Indietro