• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao, a tutti.

maurizio58

Pre Beetler
Iscritto dal
5 Marzo 2009
Anno
2003
Motore
2.0 115cv
Colore
blu acquario (T4)
Zona
Pavia
Della mia gnu sono abbastanza soddisfatto.
Siccome non la uso mai quando mi serve ha la batteria scarica.
Dopo sistemazione totale km. 29.000 6 anni spero quest'anno di sfruttarla un pò.
Saluti a tutti
maurizio

Benvenuto in questa "GRANDE" famiglia :) .... vedo che sia di Pavia... città o provincia ?

Della mia gnu sono abbastanza soddisfatto.
Siccome non la uso mai quando mi serve ha la batteria scarica.
Dopo sistemazione totale km. 29.000 6 anni spero quest'anno di sfruttarla un pò.
Saluti a tutti
maurizio

come si fa ad avere una gnu [cabrio!!!] e non usarla mai?
29.000 km in 6 anni? :-<
uff, io li faccio in un anno solo, quasi... :p

comunque sia, benveGNUto!

>:D<ciao Maurizio benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

:-?se vuoi che la tua GNU faccia un pò di Km basta che partecipi ai nostri meeting :-":D;-)

ciao ciao...

>:D<benveGNUto tra noi!!mi par di sentire mio padre eheheehheeh stessa situation....chicca....:D

Ciao Maurizio!

BenveGNUto! >:D<
Secondo me ne sei "abbastanza soddisfatto" proprio perchè la usi poco: se inizi a usarla un pò di più eviterai l'inconveniente della batteria scarica e aumenterai in maniera esponenziale la tua soddisfazione! :D
Buona permanenza e buone passeggiate con la tua azzurrina!

Ben arrivato Maurizio>:D<

ora hai la "possibilita" o la scusa per "usare" il tuo gnu

come? vieni ai Nostri meeting...non te ne pentirai...e poi farai contento anche il tuo cabrio:D

ciao

Ben arrivato Maurizio>:D<

ora hai la "possibilita" o la scusa per "usare" il tuo gnu

come? vieni ai Nostri meeting...non te ne pentirai...e poi farai contento anche il tuo cabrio:D

ciao

Considerato che sei di Pavia, anche se vieni ai meeting non farai poi così tanti Kilometri......i meeting, spesso, sono al nord....
....non la prendete come polemica, noi toscani abbiamo il gusto della battuta e quando ci sta è più forte di noi, la facciamo

Ciao Maurizio e benveGNUto! io 30000 km li ho fatti solo il primo anno...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao

Ciao, si sono di Pavia città e tu?

Indietro