• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao a tutti

supergnu

Iper Beetler
Iscritto dal
1 Marzo 2009
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
nero perla met (2T)
Zona
Milano
Ciao sono Cristian e ho scoperto da poco questo sito. Avendo un fantastico gnu ho deciso di iscrivermi per condividere idee ed opinioni con chi come me si è innamorato di questa macchina e non può più farne a meno!!! Mi piacerebbe partecipare al raduno del 22 marzo per conoscervi tutti.
>:D<>:D<>:D<>:D<

>:D<ciao Cristian benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Quale occasione migliore per conoscerci se non il meeting del 22 >:D<

Non te ne pentirai ;-)
credimi:cool:

Sei anche vicino quindi....:-"

ciao ciao...

mi sono iscritto

grazie per il benvenuto, mi sono iscritto e il 22 ci saro' non vedo l'ora di vedere tanti new tutti vicini vicini e di conoscere tanti nuovi amici.:):)

Ciao supergnu!

Wow! BenveGNUto! >:D<
Che entrata alla grande che hai fatto: appena arrivato qui su gnubittol.com e già prenotato per il tuo primo gnu-meeting!? Grande!
Ci vediamo a Vigevano... e ogni giorno qui!
A presto.

ciao ciao ,grazie per la vostra accoglienza sono sicuro che staro bene quel giorno!!!!!!!!;-) ma quando arriva il 22 uffa!!!!!!!!:confused:

...e pensare che pensavo fossi un "fake" ( utente fasullo... :| )
Benvenuto e ci si vede a Vigevano!

esordio con meeting..!!!!!...il massimo

Ben arrivato Cristian!!!>:D<

Un" esordio" con un meeting( qui i raduni li chiamiamo cosi...;-).) e' il sogno di molti...... direi che parti gia' bene

Ciao a presto

... ma quando arriva il 22...
Potresti ingannare l'attesa sfogliando gli album fotografici di tutti gli altri meeting precedenti oppure iniziare a pensare come adeguare al tema del raduno la tua GNU... :rolleyes:

Porca miseria, che velocità ragazzi!!!;-) (iscrizione al forum e al meeting >:D<)
Complimenti e benvegnuto anche da parte mia!

raga in che senso preparare a tema la mia gnu? :-?

...e pensare che pensavo fossi un "fake" ( utente fasullo... :| )
Benvenuto e ci si vede a Vigevano!
8-|8-|8-|8-|perche un utente fasullo?

Ultima modifica da un moderatore:
:D:DBenveGnuto in questa bella famiglia e complimetti per la tua rapidità nella partecipazione di Vigevano8->:D

ok ho capito grazie,vedro' cosa inventarmi. speriamo che ci sia bel tempo!!!!!!:):):)sono molto happy:):):)

Ciao e benvenuto!>:D<

ho piazzato anche io la mia bandierina, dai piano piano prendo confidenza pure io con questo splendido forum!!!!!!! >:D<>:D<>:D<

mikela

ciao mikela, ho qualche problema con le email spero di risolverlo presto.:)speriamo di invadere vigevano di brutto con le nostre gnu!!!:)in quanti siete voi? ci possiamo trovare e fare il viaggio insieme. noi siamo in 4 precisamente 2 maschi 2 donne.:-":-"

ciao mikela, ho qualche problema con le email spero di risolverlo presto.:)speriamo di invadere vigevano di brutto con le nostre gnu!!!:)in quanti siete voi? ci possiamo trovare e fare il viaggio insieme. noi siamo in 4 precisamente 2 maschi 2 donne.:-":-"

a breve verrà postato un thread con il gnu-point per tutti i gnubitters del nord-ovest.
ci si incontra lì e si fa la strada tutti insieme! >:D<

ok,appena sai qualche cosa scrivimi pure non vorrei perdermi qualche passaggio e non essere dei vostri!!!!!:) ti stimo sorella!!!!!!>:D<

BenveGnuto e un arrivederci a presto al prossimo meeting di Vigevano>:D<Ciao, ciao.:D

grazie robert, tu hai gia frequentato qualche raduno?

Si. Quello di Riccione ed è stato veramente BELLO
Organizzazione esemplare :D:D

Gente simpaticissima
Nuove conoscenze
Unico nel suo genere

Ciao ... a presto!!!>:D<

Si. Quello di Riccione ed è stato veramente BELLO
Organizzazione esemplare

Gente simpaticissima
Nuove conoscenze
Unico nel suo genere

Diciamo che il primo GNUamore non si scorda mai...:D:-";-)

ciao ciao ci vediamo il 22>:D<

ok ci vediamo al 22!!!!!>:D<>:D<

ciao mikela, ti ho scritto delle email ti sono arrivate? oggi con questa bella giornata la gnu si apre e si sta troppa bene!!!!! w la gnu;-);-)

ciao mikela, ho qualche problema con le email [cut]

ok,appena sai qualche cosa scrivimi pure [cut] ti stimo sorella!!!!!

ciao mikela, ti ho scritto delle email ti sono arrivate? [cut]

Purtroppo devo farti presente che questa non è una chat... pertanto dovresti tener conto che quando scrivi ti rivolgi a tutti.
Urge da parte tua una lettura del regolamento che hai sottoscritto e accettato. Lo trovi in home page in alto a sinistra sotto indice del sito.
Grazie.

Ciao Supergnu, benvenuto!!

Indietro