• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

ciao a tutti

max1098

Pre Beetler
Iscritto dal
3 Febbraio 2009
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Rimini
ciao scusate se non mi sono ancora presentato ma il lavoro e altro mi danno poco tempo....ho visto solo ora del raduno del 22 spero di riuscire a fare un salto mi piacerebbe anche perche ora uso molto il mio maggiolino visto che la macchina nuova deve ancora arrivare... se riesco a passare domenica mi fara piacere conoscervi ciao e a presto
:)

ciao scusate se non mi sono ancora presentato ma il lavoro e altro mi danno poco tempo....ho visto solo ora del raduno del 22 spero di riuscire a fare un salto mi piacerebbe anche perche ora uso molto il mio maggiolino visto che la macchina nuova deve ancora arrivare... se riesco a passare domenica mi fara piacere conoscervi ciao e a presto
:)
Ciao e benvenuto!
Il tuo nick sta a significare che hai anche un 1098??

Ciao Max!

... ho visto solo ora del raduno del 22 spero di riuscire a fare un salto mi piacerebbe anche perche ora uso molto il mio maggiolino visto che la macchina nuova deve ancora arrivare...

BenveGNUto! >:D<
Da quello che hai scritto mi sembra di capire che hai comprato un'altra macchina oltre alla GNU. Anche quando sarà arrivata quella nuova non trascurare la tua New Beetle eh?! [-( Qui dicono che siano gelose e esclusive come le donne! ;-)
Rimani "sintonizzato" con noi, presto vedrai che i ragazzi dello staff inizieranno a dare info più dettagliate sul meeting di Marzo, così potremo organizzarci per fare il tragitto assieme con qualcun'altro di Riccione, delle Marche, ecc... ;-)
Giusto per fare un serpentello di GNU in A14! 8->
A presto!
Un tuo gnu-concittadino.

>:D<ciao Max benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Segui i consigli, non trascurare la tua GNU che sennò fa i capricci :-":D;-)

ciao ciao...

Indietro