• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti!

TheoB79

Pre Beetler
Iscritto dal
17 Febbraio 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Rimini
Ciao,
mi chiamo Matteo e sono di Rimini, anche io affascinato dalla New Beetle come tutti voi. Sono amico di Lucio e lo accompagnerò al raduno di primavera, quindi ho ben pensato di iscrivermi.
Complimenti per il forum.
A presto. Theo.

Ciao, benvegnuto!
Gli amici di Lucio sono anche amici miei!

:D:DBenveGnuto Theo, te sarai uno dei primi fortunati a salire sulla gnu nuova nuova di lucio:D:D

la malattia...

>:D<ciao Matteo benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Ancora tanti complimenti a Lucio, hai reclutato un disastro di GNU :eek:

Matteo stai attento che una volta che sali sulla GNU non potrai più farne a meno..... è come una "droga":cool:
e addirittura farai compagnia a Lucio al prossimo meeting:-?
allora sicuro che il giorno dopo andrai in concessionaria a ordinare una GNU tutta tua8->

ciao ciao...

ciao Matteo benvegnuto tra noi....:p

Ciao,
mi chiamo Matteo e sono di Rimini, anche io affascinato dalla New Beetle come tutti voi. Sono amico di Lucio e lo accompagnerò al raduno di primavera, quindi ho ben pensato di iscrivermi.
Complimenti per il forum.
A presto. Theo.

Benvenuto Teo>:D<

vedrai s'icomincia..cosi..accompagnando qualcuno che un gnu...e poi....... si finisce per acquistarne uno:D!!!

Spero possa diventare il tuo caso:D

ciao

Uè Matte!

Finalmente ti sei deciso a scrivere!
BenveGNUto anche da parte mia! ;-)
Visto che accoglienza? Preparati per il meeting allora!

Benvenuto Teo

vedrai s'icomincia..cosi..accompagnando qualcuno che un gnu...e poi....... si finisce per acquistarne uno!!!

Spero possa diventare il tuo caso

ciao

io ne so qualcosa... :-" :-" :-"

galeotto fu steve e la sua gnu! :D :D :D

Benvenuto Matteo!
Vedrai che belli sono i meeting che facciamo! Sono sicura che tra poco anche tu comprerai una GNU per averla tutta tua! :D

Ciao Teo ben arrivato nella casa del Grande Gnu>:D<

Ciao

Benvenuto e... vedrai quante GNU!!!

Grazie!

Grazie a tutti voi per il benvenuto.
Ho letto del meeting del 22 Marzo, quindi inizierò a organizzarmi insieme a Lucio per la partecipazione. Sempre che gli consegnino la Gnu! ; )
Ci vediamo presto.
Matteo.

Ho letto del meeting del 22 Marzo, quindi inizierò a organizzarmi insieme a Lucio per la partecipazione. Sempre che gli consegnino la Gnu! ; )
Ci vediamo presto.
Matteo.

Matteo ... anche senza GNU sarete i BENVENUTI!!!!

Ciao Matteo, benveGNUto!!

Benvenuto Teo>:D<
vedrai s'icomincia..cosi..accompagnando qualcuno che un gnu...e poi....... si finisce per acquistarne uno!!!
Spero possa diventare il tuo caso:D

Eh sì, caro Zefa...hai proprio ragione...è stato così anche per me...sali su una Gnu e dopo 5 minuti non ne puoi più fare a meno! :D

Ci vediamo presto.
Matteo.
:confused::confused: cavolo, lucio... non sai ancora se per il 22 avrai la Gnu??? Disastro!!!! io avrei già fatto un colpo... :D

Ultima modifica da un moderatore:
Disastro!!!

:confused: cavolo, lucio... non sai ancora se per il 22 avrai la Gnu??? Disastro!!!! io avrei già fatto un colpo... :D

Caro LemonBitter, mettiamola così: dopo tre settimane di attesa per l'installazione dell'impianto GPL, se entro la fine della prossima settimana non me la consegnano, ci sarà un venditore Volkswagen in meno a questo mondo! :eek:
Se per il 22 non mi danno la mia, mi faccio dare quella che hanno in mostra per venire al raduno! [-(:D

Caro LemonBitter, mettiamola così: dopo tre settimane di attesa per l'installazione dell'impianto GPL, se entro la fine della prossima settimana non me la consegnano, ci sarà un venditore Volkswagen in meno a questo mondo! :eek:
Se per il 22 non mi danno la mia, mi faccio dare quella che hanno in mostra per venire al raduno! [-(:D
... per il venditore VW in meno: non sarà una grossa perdita! :D speriamo arrivi presto la tua Gnu!

... speriamo arrivi presto la tua Gnu!

Speriamo si! 8-|
Comunque domani pomeriggio vado a vederla e a controllarla per saldarla, poi immatricolazione+targa+assicurazione e poi è mia! Stimo di poterla guidare da venerdì mattina... che parto interminabile! :-<
Anche perchè siamo in due iscritti per venire a Vigevano, quindi anche TheoB79 la sta aspettando insieme a me in un certo senso!

Lucio domani devi venire a "casa" con la gnu :-? stai li fino a quando non te la consegnano...:D

ps
Comunque per il 22 marzo hai ancora un buon ....margine di tempo:rolleyes:..

... stai li fino a quando non te la consegnano...
Era realmente quello che pensavo di fare... :D
... tipo picchetto con tanto di cartelli, sciopero della fame, incatenamento ai cerchi in lega della Nuova Scirocco...:rolleyes:

Indietro