• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti

persival90

Pre Beetler
Iscritto dal
14 Febbraio 2009
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
Cagliari
Ciao a tutti, sono nuovo del forum...
Ho preso da poco la patente e per prima macchina ho voluta una fantastica new beetle...
Purtroppo la ho dovuta prendere di seconda mano, ed è di importazione, infatti ho il libretto delle istruzioni in tedesco...

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, benvegnuto! >:D<

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Persival!

BenveGNUto! >:D<
Ritieniti fortunato ad avere come prima auto da neopatentato una GNU: per molti di noi è un traguardo "sudato" dopo anni di patente... :-<

Non ho ben capito se il libretto in tedesco rappresenta un problema per te, nel caso lo fosse, e per qualsiasi altro bisogno, vai in alto a destra, sotto al banner degli sponsors trovi l'importantissimo tasto "RICERCA". Cliccando e inserendo ad esempio la parola "libretto", trovi tanti risultati tra i quali, al tredicesimo posto, potrai leggere la discussione che penso ti interessi sulla reperibilità del manuale.
Buona lettura e buona permanenza!

:D:D Benvegnuto in questa famiglia.... Dai non é un gran problema il libretto in tedesco qui hai giá tutto quello che ti serve.:D:D

BenveGNUto! >:D<
Ritieniti fortunato ad avere come prima auto da neopatentato una GNU: per molti di noi è un traguardo "sudato" dopo anni di patente... :-<

Sono d'accordo!
Lo Gnu è un traguardo.
Ora cosa sognerai?

Sogni...

Sono d'accordo!
Lo Gnu è un traguardo.
Ora cosa sognerai?

Secondo me, di giorno sognerà ad occhi aperti sulla sua Gnu nuova... 8->
... e di notte ad occhi chiusi magari una bella Gnu Cabrio! ;-)

Benvenuto Persival. come gia' ti hanno detto gl'altri qui troverai le notizie su questa fantastica auto...Buona lettura>:D<

PS visto che ci sei "leggi " anche il regolamento del forum potrebbe aiutarti meglio nelle ricerche ;-)

ciao

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

ciao ciao...

ciao benvegnuto :D:D>:D<

Nuova o usata che sia, la Gnu è sempre bella!!!
Benvenuto!

Indietro