casobiz
Pre Beetler
- Iscritto dal
- 30 Dicembre 2008
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Milano
eccomi, mi presento, sono alberto, 35 anni di milano. ho passato gli ultimi 10 sulla mia gloriosa smart, ed ora stavo cercando una valida sostituta. sono stato da un conce a vedere una roadster, quando questo mi ha mostrato una beetle dicendomi che per un vecchietto come me la road non va più bene...
della smart so tutto, ho un sito e un forum tra i più grossi in italia, ma della new beetle...boh... tranne il fratello che ha un vetro piatto tenuto come una figlia... quindi eccomi qui a chiedere consigli.
la macchina è un 1.6 già con impianto gpl messo dal precedente proprietario, 51000km del 2003 me la da a 8000€. sembrerebbe un buon prezzo. eventualmente tratterò sul trapasso.
la macchina è a posto, solo un fendi con dentro l'acqua.
quello che mi spaventa è cambiare la mia smartina per trovarmi con una macchina così grossa e "ferma" (la mia smart non è propriamente originale quindi da parecchie soddisfazioni ancora adesso che si porta sul groppone 150.000 km)
ora sentiamo pareri e consigli da chi di sicuro ne sa più di me.
grazie e auguri a tutti
della smart so tutto, ho un sito e un forum tra i più grossi in italia, ma della new beetle...boh... tranne il fratello che ha un vetro piatto tenuto come una figlia... quindi eccomi qui a chiedere consigli.
la macchina è un 1.6 già con impianto gpl messo dal precedente proprietario, 51000km del 2003 me la da a 8000€. sembrerebbe un buon prezzo. eventualmente tratterò sul trapasso.
la macchina è a posto, solo un fendi con dentro l'acqua.
quello che mi spaventa è cambiare la mia smartina per trovarmi con una macchina così grossa e "ferma" (la mia smart non è propriamente originale quindi da parecchie soddisfazioni ancora adesso che si porta sul groppone 150.000 km)
ora sentiamo pareri e consigli da chi di sicuro ne sa più di me.
grazie e auguri a tutti
ciao Alberto benveGNUto in questa grande famiglia