• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti

trikeca

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Febbraio 2008
Anno
2008
Motore
1.6 102cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Padova
Mio primo post e ne approfitto per un saluto a tutti voi. Descrivo brevemente il "gnu...": acquistato ad settembre e consegnato a gennaio; colore beige luna con capotte nera (è un cabrio), 1600cc a benzina (come ciuccia):(. arrivederci ai probabili incontri che faremo sulle nostre strade >:D<. Ciao.

Benvegnutaaa!!!>:D<

...beh prossimamente faremo un incontro molto importante con annessa partenza dal veneto...pensaciii!!!;-)

Ciao

Benvegnutaaa!!!>:D<

...beh prossimamente faremo un incontro molto importante con annessa partenza dal veneto...pensaciii!!!;-)

Ciao

ah si??
Antonello non mi dice mai niente...:D

Mio primo post e ne approfitto per un saluto a tutti voi. Descrivo brevemente il "gnu...": acquistato ad settembre e consegnato a gennaio; colore beige luna con capotte nera (è un cabrio), 1600cc a benzina (come ciuccia):(. arrivederci ai probabili incontri .....

Benvenuta complimenti per il colore del tuo GNU:D

PS
fra poco inizia la "stagione dei meeting" preparati ad incontrare tanti Amici che amano questa auto proprio come te!!!

ti aspettiamo

Ultima modifica da un moderatore:
ah si??
Antonello non mi dice mai niente...:D

Caro Avv. Il Conte, l'incontro era inteso per il meeting di fine marzo...e poi dal veneto partirà, come di consueto, il nostro "orient express"...tutto chiaro? ;-):D:-"

benveGNUta! ;-)

la famiglia dei cabrio si allarga... meraviglia!

n'évvero che a fine marzo ti aggreghi anche tu a quei fantastici orientali dal buffo accento che partono per il meeting verso il lontano occidente? (? :-? occidente, poi? nemmeno a me antonello dice niente :-")

Per tutto chiaro si intende che ci saranno solo gnu di colore chiaro???:D:D

benvenuta anche da parte mia >:D<

Caro Avv. Il Conte, l'incontro era inteso per il meeting di fine marzo...e poi dal veneto partirà, come di consueto, il nostro "orient express"...tutto chiaro?

si si lo so :D era per vedere se il lupo cattivo mi tirava almeno una zampata, ma non ha nemmeno raccolto:-?
devo decisamente impegnarmi di più...:-"

Indietro