• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti

supergianlu73

Pre Beetler
Iscritto dal
23 Ottobre 2006
Modello
New Beetle
Anno
1999
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
argento met (P4)
Zona
La Spezia
Ciao,
mi chiamo Gianluca e posseggo una NB TDI (grigia)del 1999.
In famiglia siamo stati folgorati da quegl'occhioni simpatici >:D<...tant'è che a fianco della mia,è presente una seconda NB TDI (rossa),appartenente a mio fratello.

Che dire....sono appassionato di auto d'epoca e faccio realmente fatica a considerare automobili,gli elettrodomestici con le ruote che ,da circa un decennio a questa parte,ci propinano.......

Adoro la NewBeetle proprio per la sua diversità in mezzo a questo oceano....e nonostante i mille e mille difettucci,non la cambieri con nulla al mondo....

Un saluto,Gianluca

Ciao,
mi chiamo Gianluca e posseggo una NB TDI (grigia)del 1999.
In famiglia siamo stati folgorati da quegl'occhioni simpatici >:D<...tant'è che a fianco della mia,è presente una seconda NB TDI (rossa),appartenente a mio fratello.

Che dire....sono appassionato di auto d'epoca e faccio realmente fatica a considerare automobili,gli elettrodomestici con le ruote che ,da circa un decennio a questa parte,ci propinano.......

Adoro la NewBeetle proprio per la sua diversità in mezzo a questo oceano....e nonostante i mille e mille difettucci,non la cambieri con nulla al mondo....

Un saluto,Gianluca

Benvenuto Gianluca>:D< sei nel posto giusto tra appassionati di quest'auto che non la considerano solo un mezzo...

Fai registrare anche Tuo fratello al forum>:D<

Ai prossimi incontri non potete mancare

ps
sei quasi come me , io sono alla "terza" gnu , ed per qualche anno ne ho avute 2 contemporaneamente !!! uno spettacolo quando aprivo il box!!! potevo scegliere:D!!!!visto che ne avevo una diesel e l'altra benzina

ti aspetto con noi!!!

ciao

Grazie per il benvenuto!!

Farò pressioni su mio fratello affinchè si unisca alla "balotta" di questo grandioso forum ;-)

Il tempo è sempre tiranno,ma farò il possibile per partecipare agli incontri....

Un grazie ancora per l'accoglienza.

Ciao,Gianluca.:)

Indietro