• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao A Tutti

nazzarena

Neo Beetler
Iscritto dal
18 Novembre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 102cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Lecco
Ciao mi chiamo Nazzarena, ho 30 anni e abito vicino a Lecco e come voi ho una gnubittol che adoro...
Mi piacerebbe tanto partecipare ad un raduno per poter conoscere persone che hanno la mia stessa passione...
>:D<
Sono entrata nel sito per curiosità e è stata una sorpresa bellissima vedere che siamo in tanti a pensarla allo stesso modo...
Un bacione grande a tutti e a presto!!
Nazza

ben arrivata

Ciao Nazza, siamo felici che Tu sia arrivata nella Nostra ....casa... ora anche Tua!!!!>:D<

Si qui nella community troverai tante altre persone che la pensano come te e con cui potrai scambiare opinioni e trovare tanti amici che "amano" questa auto.(che qui chiamiamo GNU):-"

Chiaramente ti aspettiamo ai Nostri meeting ( noi preferiamo chiamarli cosi..)e vedrai che dopo aver partecipato al primo non potrai piu' mancare a quelli sucessivi..!!

Siamo anche in tanti della "zona " Lombarda ed anche in quella di Lecco abbiamo diversi amici e poi ci sono parecchie ragazze nella nostra community che hanno uno Gnu..ti sentirai a casa..

Ciao
a presto!!!

ciao!
benveGNUta!

in che zona stai?
wonderful brianza? :D

magari siam vicine... ;-)

è una gioia la gnu, non è vero? 8->

a prestissimo!

w le ragazze con lo gnu!!!!

Benvenuta anche da parte mia>:D<

CIAO