Ciao a Tutti!!

carell

Pre Beetler
Socio 2026
Iscritto dal
2 Luglio 2026
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2003
Motore
1.6 102cv
Colore
beige luna (V1)
Zona
Milano
Ciao a tutti e ben trovati!

Mi chiamo Andrea, e sono felice di entrare a far parte di questa community.
La mia passione per la New Beetle è nata “in famiglia”: la mia auto è infatti una New Beetle Cabriolet del 2003, colore Beige con tetto nero, che fino al 2013 era dei miei genitori e poi è passata a me.

Quando nel 2013 l’ho presa in carico, l’auto aveva percorso circa 28.000 km. Oggi sta per tagliare il traguardo dei 100.000 km: al momento segna 99.700 km, quindi manca davvero poco. Per me non è solo un’auto, ma un piccolo pezzo di storia di famiglia, con tutti i ricordi legati ai viaggi e alle uscite fatte insieme negli anni.

La passione per la Beetle in casa nostra è continuata: due anni fa mio padre ha acquistato l’ultimissimo modello messo in produzione, una versione Sport rossa “aragosta”. Vedere questa continuità tra la sua e la mia Beetle ha reso ancora più speciale il legame con questo modello.

Oltre alla Beetle, mi piacciono la tecnologia, le moto e i viaggi su strada.

Mi unisco al forum soprattutto per condividere esperienze, consigli di manutenzione, e idee su accessori.

Ciaooo

Allegati

• WhatsApp Image 2026-09-10 at 09.33.30.jpeg
    WhatsApp Image 2026-09-10 at 09.33.30.jpeg
    212 KB · Visualizzazioni: 2
Ciao Andrea, ben arrivato!
Abbiamo la solita auto :):):)
Tutti questi anni insieme al Beetle e ti presenti solo adesso?
Beh comunque meglio tardi che mai
Mandaci anche una foto della Sport aragosta se vuoi

Ciao Andrea, ben arrivato!
Abbiamo la solita auto :):):)
Tutti questi anni insieme al Beetle e ti presenti solo adesso?
Beh comunque meglio tardi che mai
Mandaci anche una foto della Sport aragosta se vuoi
in realtà mi ero iscritto nel 2013. Ma negli ultimi anni non mi sono loggato, ho in qualche modo peso l'account, e mi sono iscritto nuovamente :D

Indietro