• RADUNO DI PRIMAVERA 2026: ultimo termine per le iscrizioni, DOMENICA 15 MARZO ore 23:00
    Non perdere l'occasione di trascorrere una giornata in compagnia!! E non fare come Alessandro che aspetta sempre l'ultimo momento... ;-)
    Tutte le informazioni utili in home page.

Ciao a tutti

dario75

Pre Beetler
Iscritto dal
25 Gennaio 2023
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
2.0 115cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Ferrara
Buongiorno a tutti, sono dario75 di Ferrara, sono iscritto al forum da più di due anni ma fino ad oggi sono stato solamente lettore. Direi che è giunto il momento di presentarmi.
Ho una New Beetle immatricolata a gennaio 2000, grigio chiaro metallizzato, 2000 benzina con impianto a metano. Le mie figlie e mia moglie la adorano e ultimamente sto sistemando qualche piccolo acciacco dovuto all'età dato che la voglio tenere possibilmente a vita:D

attachment.php

Eccola qua!!!

Benvenuto Dario nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Ciao Dario, un saluto di benvenuto da parte mia.
Finalmente, cosa aspettavi a comparire? Ti sei perso due anni di raduni mevigliosi. Dai, adesso cerca di recuperare, aspettiamo te, la tua famiglia e la tua bella New Beetle ai prossimi raduni.
Divertitevi senza limiti……

Ciao Dario
Quindi ben ritornato? ma no dai....Ben arrivato nel gruppo.
E visto che adesso ufficialmente ti sei presentato, ti aspettiamo ad un prossimo raduno.:D

:cool::cool::cool:

Ciao Dario, ben arrivato

In effetti saremmo venuti volentieri a Montagnana, beh almeno abbiamo visionato le foto:D

Benvenuto e buona permanenza tra noi!

Benvenuto Dario
a te e a tutta la tua cara famiglia, che ama la vostra New Beetle >:D:D<

Peccato davvero, ti sia sfuggito il raduno di Montagnana, ma non ti preoccupare, il prossimo raduno è già alle porte !!!

Benvenuto anche da parte mia e buona permanenza!:)

Complimenti per il Beetle. Non è frequente il 2.0 aspirato.

Finalmente un ferrarese! Tra l’altro riconosco il posto deve hai scattato la foto;-) il lago delle Nazioni:cool: Dai, dai, che al prossimo raduno ci andiamo insieme!

Benvenuto Dario,
adesso devi recuperare il tempo perduto.;-)

Indietro