bluepoison
EX Moderatore (dal 2007 al 2008)
- Iscritto dal
- 7 Settembre 2005
- Modello
- Mi piacerebbe...
- Anno
- -----
- Motore
- -----
- Zona
- Macerata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
webmaster ha detto:BenveGnuBittol!
Macerata.... quanto dista Macerata da Bologna.. ?
bhe.. presumo che sarai dei nostri .. il 25 di questo meseho questa SENSAZIONE!!!
zefa62 ha detto:Ciao blu poison sono contento che tu sia tra noi!! Per appartenere ad un Gruppo pero' bisogna partecipare alle iniziative !!!!Il nostro raduno di Bologna e' importante soprattutto per Voi che state nel "Centro" e' un'occasione unica di stare con altri GNU!!!!E SCAMBIARCI IDEE E PARERI!!!!
Se si vuole ci si puo' organizzare!!! io abito a Varese e per venire a Bologna mi faccio piu' di 300 KM!!!!! MA VOGLIO ESSERCI!!!!!!!!
CIAO
SPERO DI INCONTRATI CON TANTI ALTRI AMICI!!!!!!!!
alex75milano ha detto:Benvenuto! vieni al raduno el 25 vero? ti assicuro che non te ne pentirai personalmente mi sono sempre divertito alle iniziative che organizziamo ho trovato sempre molta gente simpatica e divertente poi ti assicuro che è troppo bello veder passare una fila di new vedere la gente che si volta incurisita, le persone che ti sorridono i bimbi che ti salutano fidati ne vale la pena alex
giancarlo ha detto:Io Mi Sibbarco Piu' Di 300 Km, Ma Non Manco Di Sicuro, E Poi, Come Disse Una Volta Lo Zio Web, La New Beetle, Non E' Una Bicicletta..............
Quindi, 200\300 Km Sono Una Passeggiata....
A Bologna Quindi..... E Non Te Ne Pentirai
Ciao Gianca