Ciao a tutti !!!!

frapanzi

Neo Beetler
Iscritto dal
31 Agosto 2006
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Genova
>:D< Ho come tutti voi anche io una NEW BEETLE dal 2003 di colore argento ( y7w) con motore 1.9 tdi da 101 cv . Sono di Genova e lavoro in un concessionario volkswagen . Sono veramente felice di essere entrato a far parte di questo forum !!!! ciao ciao

Benvenutooooooooooo

Benvenuto tra noi.
Apprezzatissima la tua presenza anche per il lavoro che svolgi:D :D :D
Partecipa sempre assiduamente mi raccomando!!!

rodolfo22 ha detto:
Benvenuto tra noi.
Apprezzatissima la tua presenza anche per il lavoro che svolgi:D :D :D
Partecipa sempre assiduamente mi raccomando!!!
Come non sottoscrivere? ;-)
Benarrivato.

ben arrivato a ...casa

Ben arrivato FRAPANZI ti aspettiamo ai nostri meeting con gli altri"fratelli" genovesi ciao da CRISS>:D<

:p

Ciao a tutti..Grande questo sito. Riunisce tutti gli appassionati. Io ho uno gnu del 2000 1.6 blu...E ne sono davvero contento. Peccato che l'ho trovato da poco...

Bene Ragazzi Ora Che Ci "avete Trovato" Speriamo Di Poterci Incontare Al Piu' Presto.........ci Contiamo!!!!!!!!!!!>:d<

Ben Arrivati!!!

frapanzi ha detto:
>:D< Ho come tutti voi anche io una NEW BEETLE dal 2003 di colore argento ( y7w) con motore 1.9 tdi da 101 cv . Sono di Genova e lavoro in un concessionario volkswagen . Sono veramente felice di essere entrato a far parte di questo forum !!!! ciao ciao
:D benvegnuto:D da un zeneise come te
ma sei di genova genova o dintorni?io come giluca sono di chiavari

Sono di Voltri ..... per i non genovesi quartiere di genova verso la riviera di ponente

Dai ragazzi di Genova o provincia vi aspettiamo numerosi ai nostri meeting , magari si potrebbe "organizzare" qualcosa anche da voi prima o poi>:D<

ciao

il gianca ha detto:
Dai ragazzi di Genova o provincia vi aspettiamo numerosi ai nostri meeting , magari si potrebbe "organizzare" qualcosa anche da voi prima o poi>:D<

ciao
>:D< magari sarebbe bellissimo>:D< pensa a che belle foto con tutti gli GNU in piazzetta a Portofino:D

ben arrivato anche dal sottoscritto

Benvenuto!!!

frapanzi ha detto:
>:D< Ho come tutti voi anche io una NEW BEETLE dal 2003 di colore argento ( y7w) con motore 1.9 tdi da 101 cv .

Aggiornare il profilo SU SU!!! hehhehehhehe

.........................Benvenuto!!!!!!!

Indietro