Ciao a tutti!

veronica1

Pre Beetler
Iscritto dal
12 Aprile 2019
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 101cv
Colore
blu met (1S)
Zona
Ravenna
Buonasera a tutti e grazie di avermi accettato! Mi chiamo Veronica e nonostante abbia 30 anni sono alla mia prima macchina... Non potevo non scegliere una new beetle...

Mi trovo da dio, ci sono troppo affezionata, al che mi sono chiesta se in Italia esistesse una community proprio perché mi è nato il sentimento di partecipare col mio maggio ad una radunata...

Perciò eccomi qua! Scusate per eventuali errori ma scrivo dallo smartphone. Ah, domanda: qualcuno potrebbe dirmi se la mia immagine si vede? Perché quando ho provato a fare l'upload dell'immagine c'era scritto "invio file fallito".

IMG_20181231_122142.jpg

Benvenuta in famiglia.....

Se esiste una community??
Forse qualcosa di più.....io qui dentro ho conosciuto tante persone, alcune poi sono diventati amici veri.....
Si comincia coi raduni per vedere altre macchine belle come la tua, poi....la macchina diventa un po’ la scusa per ritrovarsi e passare giorni felici e allegri tutti insieme..sempre, rigorosamente, accompagnati da pranzi speciali....
Il tuo spirito mi pare sia davvero quello giusto, la voglia di essere una di noi ce l’hai, quindi...ci vediamo al prossimo raduno ! Non te ne pentirai....

Benvenuta, qui ho conosciuto una grande famiglia, appassionati di auto e di scoprire luoghi nuovi. Ti invidio perchè all'epoca avrei voluto come prima auto la new beetle ma era fuori portafoglio per un ventenne.
Oggi io e mia moglie ne abbiamo due e subito dopo il primo acquisto, ci siamo uniti a questa famiglia e non si riesce piu' a farne a meno. Ti aspettiamo ai raduni!

Benvenuta! Peccato... per poco hai saltato il raduno nella nostra regione... Ma avrai occasione di rifarti ;-)

Benvenuta Veronica !
Prima auto ed hai scelto una New Beetle ?:VW
Grandissima !!! Hai fatto proprio bene, unico inconveniente: ADESSO NON NE POTRAI FARE PIU' A MENO :D

Hai già la sindrome che quando sali su un'altra auto, di altri modelli, ti senti solo su mezzo di trasporto ?

Perché viaggiare in New Beetle è tutto un altro affare

Ottima idea quella di "approdare" su questo forum, dove troverai un sacco di consigli tecnici per prenderti cura della tua :VW , se poi hai dubbi o perplessità, qui troverai gli aiuti giusti :nerd:

E per finire (SI FA PER DIRE) ci sono i: RADUNIIIII :party::party:...qualcosa di speciale da vivere con questa bella compagnia !

Ben arrivata Veronica! Ottima scelta ovviamente la new come prima Auto!

Ma raccontaci qualcosa di più di come vi siete incontrati.

La foto si vede ma ne aspettiamo una un pò meno da vicino con tutte e due!

Quella che hai postato sembra più la segnaletica per un ricercato :D

Ti aspettiamo al prossimo raduno!

Ciao Veronica,
Credo che se avessi chiesto un consiglio non ti potevamo che proporre una New Beetle!!!

Ottima partenza, Benvenuta tra Noi.

Benvenuta Veronica,quale scelta migliore potevi mai fare........una New Beetle,ed eccoti qua tra di noi a condividere la tua passione per quest'auto simpatica,la foto si vede ma una e' un po pochina,vuoi omaggiarci di qualche altra foto?
A presto ciao!!!;-);-);-)

Ciao a tutti ragazzi, grazie di cuore per avermi risposto! Chiedo scusa ma ho letto solo ora i vostri messaggi e non mi aspettavo tutto questo calore, che bello!

Sin da bambina mi piacevano le macchine e la new beetle era una di quelle, un giorno ricordo che vidi alla televisione una pubblicità di Barbie (allora ero appassionata anche di loro), alla guida di una new beetle rosa fluo... Da lì sono passati tanti tanti anni ma la new beetle mi è sempre rimasta "dentro".

L'anno scorso sebbene abbia 30 anni e non 18, è arrivato il momento di comprare una macchina. Nonostante il budget disponibile non fosse alto, mi sono promessa comunque che mai avrei comprato una macchina che 1. Non mi piace e che 2. Non sento mia.
Passarono giorni, settimane, mesi... Tutte le beetle che vedevo erano troppo fuori budget o se rientravano, avevano almeno 250mila km alle spalle, mezze scassate e regolarmente dall'altra parte d'Italia.

Ero affranta perché ormai avevo deciso che la beetle sarebbe stata la mia compagna di "viaggio"... Nessun altra macchina mi dava quella scossa al cuore quando cercavo su internet e guardavo le foto. Nessuna.
Un giorno finalmente mi arriva una notifica sul telefono di un annuncio di beetle appena inserito. Guardo: new beetle usato garantito di una concessionaria VW a 40 km da casa mia... 2700€ passaggio compreso 85,000km 1,6 benzina. Mi sono detta "ca**o è fatta".

Chiamo la concessionaria dicendole di non venderla a nessuno perché il giorno seguente uscita da lavoro sarei corsa a vederla. Ragazzi... non scherzo, appena l'ho vista è stato amore a prima vista. Ed eccola con me, sono il suo terzo e ultimo proprietario. Beve come una alcolista, infatti le ho messo l'impianto a GPL. Mai fatta scelta migliore. Faccio 500km con meno di 25€.
E vado da dio.

Bella, scattante e di carattere. Chi mi conosce dice che è la macchina fatta apposta per me. E come dargli torto. Ho capito che la beetle non è una semplice macchina, ma uno stile di vita.

Bellissimo e simpatico racconto, come darti torto ?:)

La New Beetle entra nel cuore e non esce più>:D<:D

Adesso non ti resta che prenderti cura di lei e magari partecipare al prossimo, bellissimo raduno!!

Intanto buon divertimento con la tua super New !

Splendido racconto!! Adesso aspettiamo qualche foto in più ;-)

Benvenuta Veronica nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro