ciao a tutti sono nuovo mi chiamo Giuseppe

giuseppe73

Pre Beetler
Iscritto dal
8 Novembre 2015
Modello
New Beetle cabrio
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Bologna
ho comprato per gioco una new beetle cabrio e me ne sono innamorato ha qualche problema che vorrei risolvere la cappotte elettrica non viene su se non le do una mano nel senso che la devo accompagnare altrimenti non ce la fa da cosa può dipendere ? grazie anticipatamente per le vostre consulenze

Benvenuto Giuseppe, come molti di noi sei stato contagiato :D:D:D
Questa è la reception dove non ti saranno date risposte in merito alla tua capote ma dove potresti presentarci meglio la tua auto con qualche foto ;-)
Riguardo alla capote, fai un bel giro sul forum utilizzando il tasto ricerca. Se non trovi risposta al tuo problema, posta nella discussione più adatta la tua domanda e cercheremo una soluzione ;-)

Giuseppe, Benvenuto nella Beetle Family >:D<
Posta qualche foto della tua new beetle nel tuo album in galleria.
Ti aspettiamo al prossimo Raduno.

Giuseppe, benvenuto in questa “GRANDE” famiglia.

Benvenuto!

Vedo che hai già capito che con la Beetle non esiste "gioco", diventa subito una relazione seria! ;-)

Come ti hanno già consigliato, cerca con pazienza la discussione migliore dove (se non trovi già risposta) puoi aggiungere i tuoi dubbi.

Benvenuto in famiglia Giuseppe...!!!!!

Ciao Giuseppe e benvenuto!!! :)
Per iniziare,posta qualche foto della tua NIU e poi segui le istruzioni dei ragazzi,troverai sicuramente risposta.

Buona permanenza!:D

Benvenuto in Famiglia....:party::party::party: si comincia sempre per gioco, poi ......diventa la tua vita ! FOTOFOTOFOTOFOTOFOTO

la cappotte elettrica non viene su se non le do una mano nel senso che la devo accompagnare altrimenti non ce la fa

Caro Giuseppe, inizio a prendere consapevolezza che tra un po' di tempo il problema che riscontri alla capotte, dovesse accadermi, non sarà il fastidio principale. :D

Non ci far caso, sono un po' burlone... Benvenuto.

Caro Giuseppe, inizio a prendere consapevolezza che tra un po' di tempo il problema che riscontri alla capotte, dovesse accadermi, non sarà il fastidio principale. :D

Non ci far caso, sono un po' burlone... Benvenuto.

ahahahahah, l'ho capita ora !!!! Mitico...... condivido !!!!

Ciao Giuseppe benvenuto nel forum e buona permanenza tra noi :party:

Per cominciare perché non inserisci la tua posizione nella mappa? (la trovi nei bottoni rossi in alto)

Benvenuto in questa grande famiglia! :)

Indietro