Ciao a tutti 😊😊

sabryna

Pre Beetler
Iscritto dal
25 Marzo 2016
Modello
New Beetle
Anno
2005
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Milano
Ciao a tutti io sono Sabrina e vi scrivo dalla provincia di Milano.
3 settimane fa ho avuto un incidente e ho demolito la mia lancia ypsilon... compagna di vita da ben 9 anni.
Sono andata settimana scorsa con mio papà in un concessionario e abbiamo visto una new bettle del 2005 color grigio metallizzato. Mio papà è stato sempre affascinato dal maggiolone io sinceramente un pò meno. Ero indecisa tra un audi e questa new beetle.. alla fine mi ha colpito la new beetle e questa settimana dovrei andarla a ritirare così potrò mettere le foto. Un bacione a tutti e Buona giornata ��

Benvenuta Sabrina e complimenti! Ovviamente non possiamo che dirti che hai fatto la scelta giusta ;-)
Appena arriva, aspettiamo qualche foto! :party: E se arriva presto sei ancora in tempo per iscriverti al primo raduno dell'anno in programma il 9 e 10 Aprile!

Ciao Sabrina!!!benvenuta anche io sn da poko nl mondo new beetle...sara'un esperienza bellissima..baci!!!

Grazie mille... al prossimo raduno sicuramente verrò

Ciao Sabrina!!!benvenuta anche io sn da poko nl mondo new beetle...sara'un esperienza bellissima..baci!!!

Ciao Francy, non so se si tratta di errori da compositore automatico o di abbreviazioni tipo sms ma nel secondo caso sarebbero vietate dal nostro regolamento ;-)

Benvenuta Sabryna, ottima scelta non c'è dubbio ;-)

Indietro