Ciao a tutti New Beetlesiani!

francescot

Pre Beetler
Iscritto dal
11 Aprile 2024
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 102cv
Colore
verde cyber met (L9)
Zona
Roma
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco e sono felice di far parte di questa grande famiglia. Lavoro nel mondo della musica da oltre 20 anni come musicista e produttore discografico. Questa passione mi ha guidato da sempre nella vita, nel tentativo costante di ricercare la felicità circondandomi di cose che rispecchino il mio stile e le giuste vibes.

La mia avventura con la New Beetle è iniziata nel 2017, quando ho trovato un annuncio per una Beetle del 2001, color Cyber Green metallic.
Non appena l'ho vista, ho capito che doveva essere mia. "È lei", ho pensato, e da quel momento siamo diventati inseparabili compagni di viaggio.

Vivere con una New Beetle è più di un semplice possesso; è un vero stile di vita che incarna la libertà e la volontà di non omologarsi.
La musica e la mia Beetle sono le mie fonti di ispirazione quotidiane, e spero di poter condividere questa passione con tutti voi qui.

Non vedo l'ora di partecipare ai raduni e di conoscere gli altri membri del club!

Grazie per avermi accolto :)

Ultima modifica:
ben arrivato Francesco. se nel posto giusto qua trovi tutto..Ps sul colore ti posso capire un colore bellissimo.. anche io ne ho una

ciao

Fabio.>:D

Ben arrivato tra noi!
Complimenti per la tua new, un colore fantastico!

Ciao Francesco, un saluto di benvenuto anche da parte mia.

Benvenuto Francesco nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto Francesco :)

bellissima la tua presentazione, ricca di suoni e colore.....come darti torto nell'abbinare musica e New Beetle ?

Del colore che hai incontrato....che dire ?

Una meraviglia e assolutamente azzeccato direi col tuo spirito !

Buon divertimento e a presto dai ! >:D<

Benvenuto Francesco, ottima presentazione!

Ciao Francesco! Ben Arrivato e complimenti per la tua presentazione.

Buona permanenza nel forum!

Indietro