ciao a tutti...mi presento.

george

Pro Beetler
Iscritto dal
7 Settembre 2013
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Udine
Mi chiamo Giorgio, abito a Udine e pure io ho la fortuna di possedere una new beetle! L'ho comprata usata e con lei ho fatto circa 70.000 km (modello fine 2002 diesel 101 cavalli), per il momento si é sempre comportata bene:)
Ci sono altri iscritti di Udine o zona limitrofa?
Un saluto Giorgio

Zona limitrofa

Mi chiamo Giorgio, abito a Udine e pure io ho la fortuna di possedere una new beetle! L'ho comprata usata e con lei ho fatto circa 70.000 km (modello fine 2002 diesel 101 cavalli), per il momento si é sempre comportata bene:)
Ci sono altri iscritti di Udine o zona limitrofa?
Un saluto Giorgio
Ciao mi chiamo Stefano (cuccetta) ed anche io sono da poco possessore (felice) di una bellissima new beetle cabrio,siamo anche vicini,io abito a casarsa della delizia.
P.S hai visto dove ci trova il 29 settembre?

Ciao Giorgio benvenuto, mi raccomando non perderti il raduno del 29 settembre, potrebbe essere un occasione per conscerci di persona e ammirare il tuo gioiellino del 2002.

Benvenuto! La tua zona, è decisamente ben popolata di utenti attivi! Cogli l'occasione per unirti al gruppo in occasione del raduno nazionale! ;-)

>:D< ciao Giorgio benvenuto in questa grande famiglia >:D<

ciao ciao...

...grazie a tutti!!! molto cordiali:) mi si chiedeva dov'è il ritrovo per il raduno, mi pare a San Daniele del friuli (bisogna rileggere bene il programma), io purtroppo non riuscirò ad esserci ma spero ci si possa vedere in un altra occasione, anche informale...
un saluto Giorgio

RIECCOMI COL MIO SECONDO new beetle

Salve a tutti, dopo aver purtroppo danneggiato il mio caro new beetle tdi 101 cv Ravenna blu, ed avermi comprato come sostituto una golf 4 tdi 130 cv sono ora nuovamente alla guida di un new beetle 2000 benzina 116 cv color giallo e tenuto molto bene... felice?

Giorgio, ri-benvenuto nella “Beetle Family” >:D<
Posta qualche foto della tua New Beetle nel tuo album in galleria.

Benritornato Giorgio
Certo che il vero amore non si scorda più...ah ah.
Tu hai provato con un' altra Volkswagen, ma il richiamo della New Beetle è troppo forte.

Posta un po di foto di entrambe le New e ancora ben tornato.

Ben ritornato!! Tante condoglianze per la tua vecchia new!

Dai posta qualche foto di quella nuova e raccontaci come vi siete incontrati!

Mi raccomando aggiorna le informazioni nel tuo profilo!

Evvai col giallo! Ribenvenuto tra noi! Postaci qualche foto su!

Dimenticavo... O sin paesans, mandi mandi furlanat!

Ribenvenuto Giorgio nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Grazie a tutti per l'accoglienza!😊 riguardo la foto vedrò di trovarne una a bassa risoluzione...altrimenti mi pare non vengano caricate

RIECCOMI CON IL TERZO new beetle

Salve a tutti, dovendo fare molta strada per lavoro ho dovuto permutare il mio bel new beetle 2000cc 115 cv benzina color girasole con un altro bestiolino diesel. E così ora ho adottato Silber! Un new beetle tdi 101 cv color argento serie speciale Style immatricolato in Italia nel 2003 proveniente dalla Germania ed immagino produzione 2002 ( anno di questa serie speciale con volante e pomello in pelle). Se qualcuno potesse donargli lo sportellino portaoggetti con maniglietta non rotta grazie...deve essere anno 2002 in quanto ho notato che avevano fatto più versioni vano portaoggetti...grazie

Nove anni e tre New Beetle ma ancora nessuna foto...
Dai che magari è la volta buona :cool:

Questi sono i bestiolini che ho avuto la fortuna di avere! Attualmente mi fa compagnia Silber :)

attachment.php

attachment.php

attachment.php

Il più bello, secondo me, il giallo girasole... ma va bene anche Silber :cool:

Ciao Giorgio, un saluto anche da parte mia.
Complimenti per la carrellata di New Beetle (e vecchio Maggiolino). Son tutte belle indistintamente.

Ciao Giorgio,
complimenti, si veramente tutte belle, tra le "nuove", la gialla mi piace un sacco, ma benvenuta anche a Silver

Indietro