ciao a tutti i new beetleristi

bratta90

Pre Beetler
Iscritto dal
6 Luglio 2020
Modello
New Beetle
Anno
2002
Motore
1.6 101cv
Colore
nero (A1)
Zona
Milano
ciao a tutti ,
premesso che pur essendo new beetleriano da pochi giorni ho letto un sacco di vostri post e vi dico grazie già in anticipo perchè la mia bella necessita di tante attenzioni dovute ai lavori specie estetici di bassissimo MACELLO che i precedenti proprietari han fatto ma era meglio se NOOOOO =) ... ho sempre ammirato il maggiolino in tutte le sue varianti ,ma solo da pochi giorni mi sono regalato una vecchia new beetle , è una 1600 del 2002 nera , la macchina non è un mostro di potenza ma mi ha stregato per vari aspetti che non avevo mai considerato:
- ha una visuale alla guida a grandangolo immensa , è bellissima ed è strana ... penso bastino questi motivi per comprarla ed esserne felici. ora mi sono messo gia a lavoro.

vi disturberò parecchio =)

attachment.php

Complimenti... E in bocca a lupo per i lavori di ripristino... Alla fine è anche un divertimento passatempo rimetterla a posto da soli... ;-)

Benvenuto Pasquale nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Benvenuto e buon lavoro.

Ciao Pasquale,

benvenuto nel forum! Complimenti per il tuo acquisto.

Sei nel posto giusto per condividere la tua passione e prenderti cura della tua New!

Buona permanenza nel forum!

Ciao e benvenuto!!

La new beetle è strana nella misura in cui è unica: anche la Gioconda a ben guardarla un po' strana è...ma è inconfondibile :)

Per esperienza personale ti dico poi che è appagante fare le cose da solo, è una soddisfazione unica, e la new si presta!

Benvenuto Pasquale :)

hai fatto benissimo a farti rapire dalle forme della New Beetle;-)

Poi se i precedenti proprietari hanno calpestato il suo cuore e la sua bellezza, meno male la tua New si è liberata di loro per arrivare fino a te che, a quanto pare, hai già le idee chiare sul fatto di volertene prendere cura per vederla risplendere nuovamente !
Vedrai quante soddisfazioni ti darà, ti ripagherà per tutto il tempo che le dedicherai, stanne certo.

Buon lavoro di ripristino e buona navigazione in questo forum, ricco di consigli e suggerimenti per far risplendere la tua bella >:D<

Benvenuto nel gruppo Pasquale:D
E' comprensibile che la new ti abbia stregato.
E' nel suo DNA.:cool:

Indietro