• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a Tutti i Bittoliani d'Italia

palbagiallona

Neo Beetler
Iscritto dal
11 Dicembre 2005
Modello
New Beetle
Anno
2001
Motore
1.6 102cv
Colore
giallo (J5)
Zona
Roma
Ciao a tutti!!
Mi sono appena iscritto a questo nuovo e bellissimo luogo di incontri
a proposito della nostra adorata beetle.
Mi presento, sono Paolo o 40 anni e vivo a Roma Eur, Roma Sud per chi non
vive nella Capitale. Da 4 anni ho la stupenda beetle gialla 1.6 che ora ha quasi 50.oookm e va benissimo. E' la mia compagna viaggiatrice.

Con la benzina e i parcheggi cosi costosi :mad: sono costretto a lasciarla in garage, ipotizzando più volte il passaggio al gas . :eek:
:o Sono molto fiero di averla equipaggiata con un adattatore per il mio Ipod
direttamente con comandi su plancia e connessione diretta sul cd per un ascolto superbo.

:( La povera giallona non è trattata proprio come vorrei a dir la verità. Ha un po di acciacchetti alla base laterale causati dai bassi marciapiedi romani e ora, è pure senza i copricerchi, perchè ne ho perso uno e non ho il tempo per andarli a ricomprare.
In attesa di un raduno nel centr-italia e oltre, vi saluto.
A presto Paolo

Benvenuto!

Ti capisco, effettivamente la linea "antiaerodinamica" del NB non è il massimo per consumi e fruscii aerodinamici.

benvenuto :)
raduni in centro italia ?....
Si magari!
ma il centro piu centro per quello che dicono i numeri e' Bologna ;)

Welcome Palpa_BeetleGiallona!

ciao paolo e benvenuto....
io sono di pomezia quindi non lontano da te.

mi incuriosisce conoscere che metodo hai usato per connettere l'ipod e i comandi al volante....

ciao paolo benvenuto anche dal sottoscritto.anche io ti sarei grato se riuscissi a spiegare magari con foto il tuo impianto ipod.
grazie a presto

Benvenuto a casa..........:D

benvenuto Paolo, sono contento che un altro appassionato della " giallona " come la chiami tu si sia iscritto alla Nostra community........pero' trattala meglio, mi sono venute le lacrime a leggere come sta la tua Gnu visto che anche la mia e' gialla come la tua.

ciao paolo
benvenuto tra noi
anche se è un po' ammaccato e bello il"gnu"(noi lo chiamiamo così)
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Benve-gnu-to

Ciao Paolo, benvenuto nella community!!!!!!

benvenuto....il gnu sia ammaccato che rigato come il mio è sempre bello!!!!

ciao Paolo,benvenuto tra noi Che dire di noi? sei e' tempo e voglia puoi leggere tutto quello che' stato scritto su questa Nostra fantastica auto qui sul Forum...e nonostante abbiamo solo 6 mesi di vita di materiale ne trovi!!!!!:D
E poi ormai siete in parecchi nella Capitale potreste organizzarvi e "vedervi" tra di voi..
ci piacerebbe trovarvi in un prossimo raduno!!!!!:)

ciao a presto

Benvenuto nella magica community!
Siccome scendo a Roma da un amico tutti gli anni questa estate vi faccio un fischio e si va a bere un caffè:D

Benvenuto Paolo!!! Non importa se il tuo Beetle è un pò acciaccato, anzi è meglio, perchè cosi è più vissuto!!!

Ipod e Beetle

anonimus ha detto:
ciao paolo e benvenuto....
io sono di pomezia quindi non lontano da te.

mi incuriosisce conoscere che metodo hai usato per connettere l'ipod e i comandi al volante....

Ciao,
Mi son spiegato male. Non è che ho i comandi sul volante (magari!), ma
dei jack che escono sulla plancia e dentro il cassetto. Sulla plancia ho
messo il selettore per decidere cosa ascoltare (CD>Ipod>PSP>GPS>etc).
Mi impegno a farvi avere le istruzioni complete in futuro, ok?
Un caro saluto
Paolo:rolleyes:

Ale1984 ha detto:
Benvenuto Paolo!!! Non importa se il tuo Beetle è un pò acciaccato, anzi è meglio, perchè cosi è più vissuto!!!

e gia! Hai ragione! Anche se appena mi arrivano un 1000 euro d'avanzo
gliela do una sistemata.

Poi a me piace assai senza borchie perchè quando cammina sembra che voli. Il mio desiderio sarebbe quello di mettergli
la museruola nera.
se in Italia qualcuno la vende ad un prezzo ragionevole?

evilzone ha detto:
Benvenuto nella magica community!
Siccome scendo a Roma da un amico tutti gli anni questa estate vi faccio un fischio e si va a bere un caffè:D

Maddai solo un caffè!?!?
:p
Ma vieni che si va a bere bene su in quel di Frascati :-)
Ciao A presto
paolo

il gianca ha detto:
benvenuto Paolo, sono contento che un altro appassionato della " giallona " come la chiami tu si sia iscritto alla Nostra community........pero' trattala meglio, mi sono venute le lacrime a leggere come sta la tua Gnu visto che anche la mia e' gialla come la tua.

:( Hai perfettamente ragione, anche a me mi vengono le lacrime.
Ma sai, io sono un libero professionista e lavoro nel cinema e questi ultimi due anni non sono andati benissimo.Il lavoro non c'è stato e la mia povera Giallona soffre di questo. Tremo all'idea del cambio gomme congiunto al prossimo tagliando. Comunque guardo al futuro con grande ottimismo,
augurandomi e augurandovi un felice 2006!
Ciao Paolo Giallona povera

buon 2006 anche a te. che il nuovo anno ti porti cio' che desideri !!!

benvenuto tra noi!!!!!!!!!

il mio sogno nel cassetto del 2006 e' quello di fare il maxi raduno a roma!!!!!!!!!!!

roma la città piu' bella del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!anche piu' caotica!!!!!!!!!!!!

ciao maximo:)

il gianca ha detto:
buon 2006 anche a te. che il nuovo anno ti porti cio' che desideri !!!

Mi associo al Gianca nell'augurio. Come dicono gli americani, sperio che con il nuovo anno per te "il vento possa girare dalla parte giusta".

Indietro