Ciao a Tutti i Beetleiani

scoobi77

Pre Beetler
Iscritto dal
8 Dicembre 2017
Modello
New Beetle
Anno
2000
Motore
1.9 TDI 90cv
Colore
blu tecnico met (K9)
Zona
Vercelli
Ciao a Tutti, sono Giovanni dalla provincia di Vercelli, ma normalmente in Valle d'Aosta per lavoro, sono un amante dei Maggiolino da sempre, e delle New Beetle da quando le portavo a casa fin dal 1998 anno di uscita in Germania, ora ne posseggo finalmente una, 1.9 TDI 66kw del 2000, da circa 7 anni, con cui ne ho viste e fatte di ogni, quasi 300.000 km totali di cui quasi 200.000 fatti da me, devo dire che però ultimamente mi fa arrabbiare con piccoli difetti, capricci, ecc... Risolvibili ma dura da trovare a chi farli fare nella mia zona .. purtroppo...ora via a commenti e consigli.... grazie, ciao

attachment.php

Benvenuto tra noi Giovanni.

Ciao Giovanni

Anche se la tua NB, non è più giovane, non è detto che tu possa farla rivivere proprio una seconda giovinezza.

Se hai un pochino di manualità, e qualche attrezzo, sicuramente tanti lavoretti puoi farli tu.
Poi se hai bisogno di consigli sul come, qui leggendo nel forum trovi praticamente tutto.

Oppure chiedi, e qualcuno ti indirizzerà di certo, sull'argomento che ti interessa.

:cool::cool::cool:

Ciao Giovanni, un saluto di benvenuto anche da parte mia.
Se ti va, magari ci vediamo al prossimo raduno. Pensaci.
Ciao.

Benvenuto Giovanni
Se non ho capito male, la tua New Beetle è del 2000? Mica pochi annetti....direi che un po' di cure sono più che normali, le merita dai, con tutta la strada che avete fatto assieme

Brutte notizie....

Ciao a Tutti e grazie del benvenuto.... purtroppo la mia NewBi non ha più voglia di macinare km....dopo 9 anni insieme e quasi 200.000 km fatti ha deciso di spegnersi e non ripartire più, probabilmente c'è qualcosa che non và in centralina ed il gioco non vale la candela, restando in tema ( non arriva impulso alle candelette per l'avviamento )... rischierei di spendere 1000 e più euro per la centralina senza poi sapere se funziona o se c'è altro che la manda in corto....ed oltre a questo, troppo sale, sta partendo ruggine sottoscocca, poi ci sarebbe la terza distribuzione da fare, i freni quasi alla frutta, il tagliando vicino...insomma o la rifaccio tutta e spendo 4/5.000€ o ne trovo una migliore e questa ahimè la pensiono,..a malincuore ma purtroppo devo guardare anche il lato economico...anzi ne approfitto, se qualcuno ha una NewBi in vendita mi faccia sapere, cerco una 2000 benzina o 1.8 turbo, ben tenuta soprattutto a livello meccanico e non pacioccata....e la troverò ! grazie ancora per il benvenuto e grazie in anticipo per l'eventuale aiuto

Benvenuto Giovanni nella casa più Beetle che c'è ;-)

mandi

Indietro