• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a Tutti e Tutte :o)

orso74

Pre Beetler
Iscritto dal
7 Novembre 2007
Modello
New Beetle
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
bianco campanella (R6)
Zona
Torino
Ciao!
Mi Chiamo Andrea, da quasi un anno felicemente proietario di Lino, un fantastico gnubittol bianco :) . Sono iscritto già da un po', ma è la prima volta che riesco a collegarmi e scrivere. Ho avuto vari problemi di connesione fra l'altro...
Ho letto via e-mail che a fine mese c'è un raduno sul lago d'Orta. Se riesco mi piacerebbe parteciparvi. Abito vicino a Torino e sarebbe dunque una bella occasione per conoscervi. Chi mi sa dare ulteriori informazioni al riguardo? Grazie.

A presto!
Ciao a Tutti/e

Andrea :)

Ciao e benve"gnu"to tra di noi.
Guarda nella home page e troverai tutte le informazioni che ti occorrono>:D<

Ultima modifica:
Ciao!
Mi Chiamo Andrea, da quasi un anno felicemente proietario di Lino, un fantastico gnubittol bianco :) . Sono iscritto già da un po', ma è la prima volta che riesco a collegarmi e scrivere. Ho avuto vari problemi di connesione fra l'altro...
Ho letto via e-mail che a fine mese c'è un raduno sul lago d'Orta. Se riesco mi piacerebbe parteciparvi. Abito vicino a Torino e sarebbe dunque una bella occasione per conoscervi
.
praticamente giochi in "casa" e comunque nella tua regione meglio di cosi....;-)

ciao ti aspettiamo

Ultima modifica da un moderatore:
>:D<Ciao Andrea benvetuto nel numerosissimo gruppo .>:D<

Indietro