Ciao a tutti da una prossima beetleiana!!!

AliAli

Neo Beetler
Iscritto dal
7 Ottobre 2006
Messaggi
7
Anno
2007
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
argento riflesso met (8E)
Zona
Venezia
ciao a tutti 8-> sono Alice e a giorni ordinerò la mia nuova e bellissima cabrio!!!

dopo lunghe valutazioni la scelta è fatta:

grigio metallizzato, pacchetto touch pack, cappotte nera, interni neri..semplice ed elegante>:D<

per il motore visto che nn faccio molti km l'anno ho scelto il 1.6 benzina

cosa ne pensate?avete suggerimenti da dare ad una ragazza per migliorare il tutto?
grazie x i preziosi consigli!!!!!;)
 
Intanto BENVEGNUTA e complimenti per la scelta sia dell'auto (ovviamente);-) che della community >:D<...nord est avanti tutta!:D
 
Benvenuta ALICE ottima scelta non te ne pentirai anch'io ho un 1600 a benzina berlina , mi trovo benissimo..
Spero ti poterti incontare ad un nostro prossimo meeting.. con gli altri amici del veneto
ciao
criss:o
 
Ciao Alice Benvenuta Tra Noi!!! Ti Aspettiamo >:D<

Ciao
 
Alice guarda i gatti.......e io me li mangioooooo !!!.....:D un saluto anche da un vicentino d.o.c. CIO' !!! beneGnutaaaa !!!...no xe zogaaaaaa.....:D
 
Ciao AliAli...complimenti per la scelta!
Per il motore vai tranquilla...io ho fatto 46000 km in tre anni e mi sembra piuttosto equilibrato rispetto alla macchina.
Quando ti arriva???
 
grazie a tutti x i conplimenti!

la bambina la ordino a giorni...ma domandina a voi che sconto hanno fatto?a me dicono max 8%...
 
Ciao, per quanto ne so io sei nella media...ora la parola ai più esperti nel campo compra/vendita! :-"
 
benvenuta Aliceee....
 
EVVAIIIIIIIIIII
Noi veneziani aumentiamo a vista d'occhio!
Benvenuta Alice, complimenti soprattutto per la scelta del colore.
Ci si vede!
 
Alice come ti dicevo troverai molti amici con il gnu nella tua citta'
Venezia la quinta provincia con il maggior numero di gnu!!!>:D<

Quindi sei in buone mani !!!!

ciaoooo
 
Ciao Alice e benvegnuta a casa!>:D<
 
>:D<
benvenuta anche da me cara Alice.
Ho la 1.6 anche io e va benissimo. Ottima scelta sul rapporto km percorsi/costo auto.
A me hanno ftato il 6%...e pare che dalle mie parti sia il max che praticano per lo gnu, senza versare usato e pagamento in contanti (metà finanziato con VWBank).
ciao dalla Sardegna, l'isola che....c'è!!!
 
Benvenuta Alice... sono sicura che qui ti sentirai a casa!!!
 
AliAli ha detto:
grazie a tutti x i conplimenti!

la bambina la ordino a giorni...ma domandina a voi che sconto hanno fatto?a me dicono max 8%...

Ciao Alice,
che io sappia, si può riuscire a spuntare al massimo un 10%, a condizione di non avere usato e di far capire al venditore di quanto tu sia interessata ai modelli provenienti dal mercato d'importazione dove, a fronte di qualche migliaio di km percorsi, si trovano esemplari con prezzi che variano dal 20 a 30% in meno ripetto al listino del nuovo.
Se discutendo col venditore, si asserisce che nonostante questo, si è più attratti dall'acquisto di un esemplare nuovo ufficiale, purchè ad un prezzo vantaggioso, in genere puoi trovare chi "aiuta" questo tipo di dedizione arrivando al 10% :p
Altrimenti l'8% è la regola, almeno dalle nostre parti...
 
Benvenuta anche da una pilotessa.......
Il gruppo delle donzelle cresce...bene bene.....:D
 
Dunque io ho spuntato (nel 2003 pero'...) un 10% tondo senza usato da dare dentro e pagamento uno sull'altro, ordinandola come la volevo io (ed aspettando poco meno di 3 mesi).
Tuttavia lo sconto l'ho ottenuto dal mio Volks dove ero conosciuto da 12 anni. Presso tutti gli altri 5-8%
 
W il 10%

Vedi Alice, c'è chi è stato più fortunato di me...sfrutta questo feedback e lanciati per un mega sconto.
Ciao dalla Sardegna.... "l'isola delle meraviglie"...cara Alice
 
benvenuta anche dal sottoscritto
 
Una cosa ancora...
Presso uno dei tanti Volks di Milano mi capito' di cotrattare con una gentilissima venditrice un bello sconto per una polo (mi pare un 7-8 %...comunque era parecchio...)
Alla richiesta di un eventuale finanziamento con VW Bank mi fu proposto un finanziamento "a tasso zero".
Ma in quel caso lo sconto non era piu' praticato: lo sbandierato tasso zero non era tecnicamente affatto un tasso zero... tutto quello che veniva risparmiato con lo sconto serviva a pagare il finanziamento.
Non ricordo il TAEG che deve per legge essere esposto e comunicato prima della sottoscrizione di qualsiasi finanziamento... ma comunque almeno verbalmente (da promotore finanziario) ravvisai alcune scorrettezze sia etiche sia proprio procedurali.
Quindi attenzione, in caso di finanziamenti, non fermatevi a discorsi pubblicitari: fatevi fare lo sconto, poi il finanziamento che se pubblicizzato tasso zero deve avere un TAEG dello 0% (o al massimo di pochi decimi di punto che sono rappresentati dai balzelli quali istruttorie ecc.).
 
grazie!

Grazie mille a tutti x i molti consigli, qui bisogna essere furbetti e affinare le tecniche! é che, molte volte, pensano sia facile fregare una donna, soprattutto in campo "macchine"...così, dopo tutte queste info, so cosa dire e quanto cercare di abbassare...
Grazie anche per l'accoglienza, spero di esserci al prox raduno con la mia super new beetleina!!!
Vi terrò aggiornati...un super saluto a tutti;-)
 
Indietro
Top