Ciao a Tutti da Paolo

Paolo78

Neo Beetler
Iscritto dal
10 Agosto 2005
Modello
New Beetle
Anno
2003
Motore
1.9 TDI 100cv
Colore
argento met (P4)
Zona
Lecce
Ciao a tutti gli amici della community!!!!

è un piacere ed un onore fare parte del gruppo!

Un saluto particolare va a Loreto, che mi ha contattato ed invitato a far parte di questa bella famiglia.

Da luglio 2003 ho un New Beetle argento TDI 101 cv importato dalla Germania quale auto aziendale, e devo dire che ne vado orgoglioso!

ben arrivato Paolo, vedrai che qui da noi ti troverai benissimo, siamo partiti solo 2 mesi fa e gia abbiamo raggiunto un numero consapevole di iscritti!!!!e gia' diverse iniziative vedi raduno di Piacenza,e di Lecco, ed ora ci prepariamo per affrontare il 25 settembre il raduno di Bologna dove speriamo di essere in tanti e che anche tu possa esserci!!!:D

ciao

Cristina:)

ben arrivato a ...casa

Ciao Paolo,ben arrivato anche da parte mia spero ti poterti conoscere a Bologna al prossimo raduno:D il 25 settembre 2005 Come avrai potutto vedere sul nostro sito le iniziative...non mancano!!!
Ci sono altri amici che abito in zona "Puglia" se ti metti in contatto potreste formare gia' un gruppo!!!Intanto se puoi "scarica"i nostri volantini e mettili sui GNU della tua citta'!!
Sono sicuro che ha Lecce troverai qualche amico con il GNU!!:D

CIAO
Fabio

benvenuto al 100!!! iscritto

Ciao Danimar74, benvenuto da parte mia sei il nostro 100° iscritto in solo 2 mesi!!!!:D
Devi portare un po' di pazienza appena tornera' il nostro WEBMASTER (e' in ferie) la settimana prossima , verrai attivato e potrai partecipare al nostro forum con gli altri amici..
Per il momento puoi leggere sul forum(e ce ne sono di cose ...)sulla nostra amata auto!!:D
E non dimenticare che il 25 settembre abbiamo in programma un raduno a Bologna

ciao a presto

FABIO
ZEFA

Ciao Paolo78!!!
Mi fa piacere averti coinvolto!!! Benvegnubittol!!!!

L.:)

Ciao Paolo 78 benvenuto tra noi!!!!

Indietro