• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ciao a tutti da FranzGB

franzgb

Neo Beetler
Iscritto dal
25 Marzo 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Modena
Un saluto a tutti da Modena. Sono in procinto di acquistare un new beetle per i 40 anni di mia moglie. Ne ho adocchiata una... ma vi romperò le scatole nelle apposite sezioni. Ciao!

Come inizio mi pare buono! ;-)

...quindi benvegnuto! >:D<

Benvenuto Franz!
finalmente un po' di emilia romagna ;-)
tienci aggiornati sulla ricerca della gnu, niente male come ragalo di compleanno!

benveGNUto!

dite che il mio futuro marito, per i miei futuri quarant'anni, mi potrà regalare un'altra futura gnu? :D :D

>:D<ciao e benveGNUto in questa grande famiglia>:D<

Tienici aggiornati sul GNUregalone :p:D

ciao ciao...

:DBenveGnuto in famiglia.:D

Vedrai che sarà più che Felice nel ricevere una bellissima Gnu.

Ciao

Benvenuto nella community anche da parte mia.
Immagino che non sia un regalo vero e proprio, piuttosto una decisione presa insieme sull'acquisto di una seconda macchina1? O sbaglio?

>:D<BenveGNUto tra noi!!!beata tua moglie uff...:)

Ciao e benvenuto tra di noi! >:D<
Complimenti per la scelta del regalo! ;-)

Grazie per il benvenuto. In realtà si tratterebbe di cambiare la macchina di mia moglie (una Lupo 1.4) e da affiancare al GLK. Lei ci è molto affezionata, ma so che la GNU le piace davvero tanto. E poi la si potrebbe usare, oltra alla solita routine, tutti assieme per qualche giornata sul lago, al mare o in campagna.

Ultima modifica da un moderatore:
benveGNUto!

dite che il mio futuro marito, per i miei futuri quarant'anni, mi potrà regalare un'altra futura gnu? :D :D

Comincia a lavorarlo ai fianchi gia' da ora.

In bocca al lupo.

Ciao Gianca

Ciao Franz!

BenveGNUto! >:D<
Ci vediamo a Milano Marittima quest'estate con le nostre GNU per l'aperitivo scabriolato! :D

Indietro