Ci Vado, La Compro... La Guido!

peterpan

Good Beetler
Iscritto dal
8 Ottobre 2005
Modello
New Beetle
Anno
2006
Motore
1.9 TDI 105cv
Colore
blu shadow met (P6)
Zona
Caltanissetta
Ciao ragazzi!
Se andassi in un concessionario VW adesso, entro quanto tempo credete che potrei guidare la mia New Beetle 2006 appena acquistata?

se sei fortunato, sarebbe uno splendido regalo di NATALE !!!!!!!!!

ti chiami PETERPAN.... come chiamavamo me ai tempi del liceo..... ( 4 o 5 lustri fa ..... ahime !!! )

Ciao gianca

Bene, allora mi sa che devo affrettarmi! La prossima settimana credo che concluderò l'affare!!!

eheh... dici che non è un buon segno il Nickname? Credo sia in tema con la filosofia Maggioliniana
:p

ti conviene ordinarla ora e per immatricolarla aspetta il primo giorno utile del 2006....quando andrai a rivenderla ci guadagnerai...

Risposta esatta: dipende

Se la macchina é già disponibile in concessionaria, te la danno in una settimana.
Se é disponibile da qualche parte in rete o allo stoccaggio intermedio di Verona o di Emden, te la danno in un tempo variabile da quindici giorni a un paio di mesi.
Se deve essere emesso un ordine di produzione allo stabilimento di Puebla, allora ci vogliono quattro-cinque mesi.

Nel mio caso, ho ordinato la macchina a fine ottobre 2001, é stato emesso l'ordine di produzione e l'hanno fabbricata il 22 dicembre, é arrivata a Emden via mare a metà gennaio e in concessionaria il 6 febbraio 2002.

La mia l'ho ordinata a luglio 2003 e dopo tante peripezie, l'8 gennaio me l'hanno consegnata.
Ebbene si, ci sono voluti quasi 6 mesi.. spero per te che ne abbiano già pronte, io nei mesi dell'attesa mi facevo tanti di quei viaggi (o seghe mentali) col mio new beetle immaginario..

Io sarei morto ad aspettare lo Gnu dei mesi:p
Solo la settimana necessaria all'importatore per consegnarmela e già fremevo...
Durante i 15gg che ha passato in carrozzeria il mese scorso ero nervosissimo:o

Che dire sono proprio malato!:D

io l'avevo ordinata nei primi di giugno e me l'hanno consegnata a dicembre, non riuscivo ad aspettare fino a gennaio etc....

e' pensare che ero all'ospedale per una operazione, al giorno dopo ero gia' al concessionario a ritirare la mia gnu....

purtroppo l'attesa e' lunga ma quando vai a ritirarla: un emozione forte:)

ciao maximo

aspettare una macchina 6 mesi non fa parte di me.....non ne sarei proprio capace.quando ho visto la mia,me ne sono innamorato,l'ho fermata e ho aspettato 15gg per le targhe ecc...e non passavano piu......

io ho aspettato da aprile sino a fine luglio per averla.. se la prendevo ad aprile la macchina, prendevo la Y!! invece ho saputo aspettare e ci sono andato di lusso :D

se navighi in internet forse da qualche concessionario la trovi gia' in pronta consegna ma ti devi accontentare di quello che hanno.
Se si cerca bene la si puo' trovare anche d'importazione ed in un paio di settimane la puoi avere:)

ciao

Indietro