rosche70
Neo Beetler
- Iscritto dal
- 9 Luglio 2017
- Modello
- New Beetle
- Anno
- 2005
- Motore
- 1.9 TDI 100cv
- Colore
- argento riflesso met (8E)
- Zona
- Monza Brianza
Mi presento ..mi chiamo Rosario è da un po di mesi che sono alla ricerca di una niu, e sembra che finalmente ho trovato quella che fa per me, il mio budget limitato mi ha portato a cercarne un con un po di anni alle spalle , ma che comunque sembra tenuta bene, prevenienza dalla germania del novembre 2004 , e reimmatricolata in italia nel 2005, versione tdi cv 101, km 169000, ieri lho provata e le impressioni sono state piu che positive nonostante io non sia un esperto di auto , ma comunque attingendo preziose info da questo straordinario forum e dai GURU, sono riuscito credo a capire pregi e difetti di questo straordinario mezzo.
Se possibile poi potrei anche mettere il link dell'annuncio cosi da ricevere ulteriori consigli in merito .
Gli interventi da fare cosi ad occhio in primis e il tetto ed i fari ingialliti , poi un bel tagliandone dei vari filtri ed un buon olio.
Dimenticavo il prezzo trattandosi di un rivenditore è di € 3400 compreso di passsaggio + un anno di garanzia,
che ne dite si puo fare??
Attendo con ansia i vostri preziosi consigli.
Grazie
Se possibile poi potrei anche mettere il link dell'annuncio cosi da ricevere ulteriori consigli in merito .
Gli interventi da fare cosi ad occhio in primis e il tetto ed i fari ingialliti , poi un bel tagliandone dei vari filtri ed un buon olio.
Dimenticavo il prezzo trattandosi di un rivenditore è di € 3400 compreso di passsaggio + un anno di garanzia,
che ne dite si puo fare??
Attendo con ansia i vostri preziosi consigli.
Grazie

e rispecchia un po la nostra personalita.