• IL SITO E' IN FASE DI AGGIORNAMENTO, MOLTE FUNZIONALITA' SONO ATTIVE, ALTRE SI RENDERANNO DISPONIBILI PROGRESSIVAMENTE

Ci siamo (quasi) anche noi!

ilkiwiz

Pre Beetler
Iscritto dal
21 Luglio 2009
Modello
Mi piacerebbe...
Anno
-----
Motore
-----
Zona
Varese
Ciao a tutti, anche se con molto ritardo mi presento.
Sono Christian abito a Laveno Mombello in provincia di Varese e in questi giorni sono stato molto impegnato a cercare il mio, anzi nostro, new beetle!
Dico nostro perchè in effetti è la macchina che io e la mia ragazza useremo come auto "di famiglia" dopo aver venduto la sua smart roadster.
Abbiamo bloccato giusto ieri un 1.6 bianco km0 con touch pack bordeaux, tettuccio elettrico, fendinebbia e qualche altro optional che ora non ricordo. Purtroppo niente cerchi in lega, ma per quelli c'è sempre tempo.
A far compagnia nel garage al nuovo acquisto ci sono una splendida Elise s1, una Mini classica, una Triumph Thruxton 900 e qualche altro rottame motorizzato :D
Ammetto di esserci salito per la prima volta ieri pomeriggio dal concessionario, ma mi sono sentito subito a casa, anche se non sono abituato a tutto quello spazio...:p
Spero di entrare presto a far parte di questo gruppo
Ciao e a presto
Kiwiz e Vale

Spero di entrare presto a far parte di questo gruppo

Siete già entrati nel gruppo, adesso manca solo partecipare ai nostri meeting e il gioco è fatto;-)

>:D<ciao e benveGNUti in questa grande famiglia>:D<

:-?noto con molto piacere che siete due patiti di motori:D...

P.S.:complimenti per l'acquisto

ciao ciao...

Ben arrivato fratello Varesino...>:D<

Ti ricordo che la Nostra provincia e' tra le prime in Italia con piu' gnu(qui la chiamiamo cosi..):D

A presto con la tua nuova gnu al prossimo meeting...
ti aspettiamo

Ben arrivato fratello Varesino...>:D<

Un altro varesotto. Ottimo. Benvenuto anche da parte mia.

Ciao Gianca

(quoto Fabio, perchè Fabio sa !!!
icon10.gif
icon10.gif
icon10.gif
)

Ultima modifica da un moderatore:
:DBenveGnuti in famiglia Kiwiz e Vale, complimenti per la Gnu:D

Ciao Christian e Vale!

BenveGNUti! >:D<

... ammetto di esserci salito per la prima volta ieri...
... ma mi sono sentito subito a casa...

Eh, già :rolleyes:! Con la Gnu è proprio così: se è ciò che desideri lei ti ricambia con un'intesa immediata! E pensa quando la chiamerai per nome! A proposito :-?, avete già pensato a come chiamarla ;-)?
Ben arrivati e buona permanenza!

Grazie a tutti per il benvenuto!
:-?noto con molto piacere che siete due patiti di motori:D...
èh si! E per fortuna lo siamo tutti e due!

Il nome non lo abbiamo ancora deciso, ci vorrà un po' di tempo, bisogna prima conoscersi ;-)

Ben arrivato Christian>:D<

ciao

Cri:p

8->bella la foto dell'avatar, hai intenzione di farla così la tua nuova GNU :-":D...

la trovi anche qui:

GNU bianca stile Rsi (molto particolare) - Gnubittol Community
AHAHAHA! In effetti non mi dispiacerebbe, solo che per farla così ci vorrebbe almeno un 1.8t secondo me :D
Ma i paraurti sono del kit wv cup (o qualcosa di simile)?
Si riescono a trovare facilmente?

Vabbhè, come al solito neanche è arrivata la macchina e già la stò smontando [-( ....non posso andare avanti così!

Si riescono a trovare facilmente?

Se clicchi sul tasto RICERCA in alto a destra sicuramente troverai già delle discussioni che trattano dei vari Kit di trasformazione;-) :D:-"....

ciao ciao...

Indietro